Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
NORMATIVA Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
AZIENDE

Cap Arreghini lancia la nuova modalità di formazione interattiva

di CAP ARREGHINI

13/11/2020 - CAP ACADEMY 4.0 è la nuova modalità di formazione interattiva via internet, uno spazio senza barriere né confini, uno strumento estremamente utile che agevola la connessione tra i professionisti e l’azienda attraverso un dialogo diretto e visivo con i tecnici e decoratori CAP Arreghini, senza doversi spostare dal proprio ambiente di lavoro o dalla propria abitazione.

“Corsi formativi online: rimanere aggiornati e al passo con novità e tendenze del settore”
CAP Arreghini, da sempre impegnata a trasmettere e divulgare la cultura del colore, ha scelto di investire nella formazione online con una proposta finalizzata, non solo a fornire gli strumenti per far fronte a qualsiasi richiesta o problematica, ma anche per favorire importanti momenti di confronto con i tecnici CAP Arreghini, forti di un know how aziendale maturato in più di 70 anni di esperienza nel settore delle pitture e vernici.
L’offerta formativa comprende 14 corsi a catalogo raggruppati in 4 aree tematiche che affrontano i temi specifici del mondo della pitturazione e della decorazione, dedicati ai professionisti che vogliono migliorare le proprie competenze tecniche nel mondo del colore:

EDILIZIA E RISTRUTTURAZIONE: approfondimenti teorici e pratici sulla gamma prodotti CAP Arreghini e i loro cicli di utilizzo, con riferimento alle tecniche di applicazione dei più moderni sistemi di verniciatura per la ristrutturazione, l’isolamento a cappotto e i sistemi igienizzanti.
DECORAZIONE: una full immersion nel mondo delle finiture decorative per accrescere la manualità ed affinare la tecnica di applicazione dei nuovi prodotti e gli effetti più richiesti dal mercato.
SOLUZIONI SPECIFICHE: sistemi per la protezione dal fuoco di supporti in ferro, cemento e legno e soluzioni per l’incapsulamento e lo smaltimento dell’amianto.
INDUSTRIA: la gamma di prodotti dedicata all’anticorrosione, per l’industria metalmeccanica e alimentare, gli impianti di depurazione e le costruzioni in acciaio.

Interattività, modularità, multimedialità e possibilità di personalizzazione: queste sono le caratteristiche principali su cui si sviluppano i corsi online di CAP ACADEMY 4.0.
Un modo semplice per restare sempre al passo con i tempi!
Vuoi saperne di più sulla formazione online?
Clicca qui per visitare la pagina dedicata alla CAP ACADEMY 4.0.
https://www.caparreghini.it/formazione/cap-academy-4-0/
 

CAP ARREGHINI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa