Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
NORMATIVA Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
AZIENDE

DELTAXsafe, la soluzione per finestrature in quota

di GEOBRUGG

Firmata Geobrugg impedisce il rischio di caduta oggetti o persone, a tutela degli occupanti

30/11/2020 - Le aziende in grado di anticipare e prevenire i possibili rischi, o problemi, sono quelle maggiormente capaci di affrontare momenti di incertezza ma soprattutto sono in grado di far lavorare le persone in condizioni di sicurezza.

Ne è un esempio un’azienda la cui sede è a Monfalcone (Gorizia) che tramite l’installazione del sistema DELTAXsafe ha messo in sicurezza una delle proprie strutture industriali. Oggetto dell’operazione è stata l’imponente finestratura in quota.

Il montaggio della soluzione DELTAXsafe impedisce infatti il rischio di caduta all’interno dello stabile di oggetti o persone, a tutela degli occupanti.
Nello specifico l’installazione ha visto l’utilizzo di 450 m2 di rete metallica permanente e certificata, con collegamento alla struttura portante mediante fune di bordatura metallica e golfari M12.

Le innumerevoli applicazioni di DELTAXsafe, oltre a dimostrarne la versatilità, ne fanno una delle soluzioni più competitive sul mercato. La collaborazione tra Geobrugg AG, azienda svizzera leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi di sicurezza in fili di acciaio ad alta resistenza, e ID.LineeVita, società da anni attiva nella progettazione installazione e certificazione di sistemi anticaduta, rappresenta una garanzia di qualità e sicurezza.

GEOBRUGG ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa