Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Depuratori d’aria VORTICE contro virus e batteri

di Vortice

Spazi chiusi ed affollati compromettono la qualità dell'aria, oggi avere un ambiente salubre e confortevole dovrebbe rappresentare il valore aggiunto per ogni tipo di attività

23/11/2020 - Sono note a tutti ormai le problematiche legate alle condizioni dell’aria che si respira all’interno delle nostre case e dei luoghi di lavoro e, oggi come non mai, l’argomento è diventato di grande attualità.

Una delle problematiche maggiori è quella della qualità dell’aria che si respira dove il flusso di gente in entrata e in uscita è continuo: sono i luoghi più critici per la diffusione di virus e batteri.

Ambienti come i Negozi, gli Uffici, i Laboratori, le Scuole e le Palestre, possono diventare luoghi a rischio non solo per la salute di coloro che li frequenta ma anche per chi, proprio in questi luoghi, ci lavora trascorrendo la maggior parte del proprio tempo.

Un ambiente salubre e confortevole rappresenta oggi il valore aggiunto per ogni tipo di attività.

Preoccuparsi della dell’aria che respiriamo negli ambienti chiusi e sviluppare prodotti e soluzioni adatte a preservarne purezza e qualità, è quello che VORTICE fa da oltre 60 anni, nel rispetto di normative e regolamenti.

I nuovi DEPURO PRO di VORTICE, grazie all’elevato flusso di aria sterile che generano, sono la soluzione ideale per gli ambienti, di piccole e medie dimensioni, molto frequentati come: i Laboratori di analisi, gli Studi medici e dentistici, gli Uffici, i Bar e i Ristoranti, i Centri fitness e di bellezza, i negozi, gli Studi professionali, le Farmacie, le aule Scolastiche e gli Asili, le Chiese e gli Oratori.

Sono adatti per superfici fino a 100 m2 e hanno un’alta capacità filtrante a due stadi costituita da: una coppia di pre-filtri che trattengono le macro impurità dell’aria (fino al 65% del PM10) e una coppia di filtri HEPA H14, capaci di trattenere fino al 99,995% di micro particelle, che sono in grado di bloccare pollini, spore, goccioline e microparticolato, potenziali vettori di virus e batteri, limitando così il rischio di contrarre allergie, asma, problemi respiratori e infezioni. Il pannello comandi a bordo macchina ne segnala la necessità di sostituzione periodica così da garantire la massima resa.

Tutti i filtri sono sottoposti a severi test di laboratorio che ne valutano l’efficacia.

I DEPURO PRO si contraddistinguono per:
- elevate portate d’aria trattate;
- consumi ridotti grazie ai ventilatori ad alta efficienza azionati da motori EC (brushless);
- facilità di utilizzo: basta inserire la spina nella presa elettrica;
- 4 rotelle e una coppia di maniglie ne agevolano il trasporto;
- silenziosità di funzionamento: involucro realizzato con pannelli fonoassorbenti.

I modelli disponibili sono 2:
DEPURO PRO 150 fino a 50 m2
DEPURO PRO 300 fino a 100 m2.

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa