Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Ecobonus 2020, Sidel: finestre a costo zero

di SIDEL

09/11/2020 - L’Ecobonus 2020 ha l’obiettivo di sostenere le famiglie e le imprese e di dare una spinta all’economia green.
L’Ecobonus potrà essere utilizzato per lavori svolti nella prima casa e nei condomìni dal ?1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021.

Ecobonus 2020: Finestre a costo zero
Per gli infissi vale il 50% di detrazione fiscale, che però sale fino al 110% se in abbinamento con interventi pesanti come la sostituzione della caldaia e il cappotto termico. L’aliquota del 110% è subordinata al miglioramento di almeno di due classi energetiche dell’edificio, da certificare con APE, e la detrazione si potrà recuperare in 5 rate annuali di pari importo.
Ma ci sono altre due opzioni: la cessione del credito o lo sconto in fattura.
Con il nuovo decreto, tutti i contribuenti, quindi, potranno usufruire di uno sconto immediato in fattura pari al 100% del costo dei lavori da parte dell’impresa. Insomma, non bisognerà pagare nulla.

Come funziona?
Questo super Ecobonus riguardante i lavori volti al risparmio energetico e alla riduzione del rischio sismico, ha un credito d’imposta fino al 110% e la possibilità di cederlo alle imprese che hanno fatto gli interventi o alle banche.
Questa possibilità, prima destinata solo agli incapienti, con il nuovo decreto verrà data alle famiglie e ai condomìni.
Secondo le indicazioni l’ecobonus fino al 110% sarà valido sulle spese sostenute a partire dal 1°luglio 2020 e fino al 31 dicembre 2021. La detrazione si potrà recuperare in 5 rate annuali di pari importo. Ci sono però altre due opzioni: la cessione del credito o lo sconto in fattura.
Con il nuovo decreto tutti i contribuenti, quindi, potranno usufruire di uno sconto immediato in fattura pari al 100% del costo dei lavori da parte dell’impresa.
Insomma, non bisognerà pagare nulla.

Non rientri nell’Ecobonus del 110%? Non preoccuparti, con Sidel Srl lo recuperi ugualmente!
Acquistando finestre Sidel Srl, pagherai solo il 50% e senza alcun anticipo!
Grazie ai nostri infissi è possibile risparmiare notevolmente e il costo iniziale d’acquisto verrà ammortizzato nel tempo, anche grazie agli sgravi fiscali.
Inoltre, le finestre Sidel Srl sono tutte biocompatibili, in armonia con l’ambiente! Scegli Sidel, fai del bene a te e al pianeta!
 
SIDEL su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa