Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Dalla Pubblica Amministrazione nuovo concorso per 2.022 tecnici
PROFESSIONE Dalla Pubblica Amministrazione nuovo concorso per 2.022 tecnici
AZIENDE

Ges Group presenta i nuovi Superbox da 13mm interamente realizzati in COMPACMEL PLUS

di GES Group

27/11/2020 - L’ampia e diversificata richiesta di mercato ha stimolato GES Group a ricercare soluzioni sempre nuove e sperimentare diversi materiali per l’arredo di ogni spazio comunitario. Inoltre, il successo riscontrato dagli ARMADIETTI VCM interamente realizzati in COMPACMEL PLUS ha spinto l’azienda a ricercare nuovi utilizzi di questo materiale.


Il COMPACMEL PLUS è un pannello in fibra di legno ad alta densità, specificatamente pensato per l’utilizzo in ambienti interni ad alta umidità, e per applicazioni che richiedono una resistenza elevata al graffio e agli urti. Ges Group ha progettato, testato e consolidato l’utilizzo di tale materiale ed oggi presenta i nuovi SUPERBOX da 13mm IN COMPACMEL PLUS, una esclusiva GES GROUP con numerose caratteristiche vantaggiose sia in termini economici che tecnici.
 
Vantaggio economico
Uno sconto maggiore non significa minor qualità, ma convenienza dovuta all’innovazione! Infatti, i nuovi box riescono ad avere un costo molto competitivo, senza però trascurare la qualità e funzionalità.
 
Riciclabilità del materiale
Il COMPACMEL PLUS con cui sono realizzati i nuovi box è infatti un materiale riciclabile al 99.6%. Questo comporta una notevole riduzione dei costi di smaltimento, ma soprattutto una particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente.
 
Certificazioni finalizzate ai CAM
Il materiale con cui sono realizzati i box possiede le certificazioni che li rendono conformi ai CAM – Criteri Ambientali Minimi – particolarmente richieste soprattutto per la fornitura di arredi interni per la Pubblica Amministrazione. Sono gli unici box attualmente commercializzati in Italia a possedere queste certificazioni. Si tratta di arredi a ridotto impatto ambientale in linea con i piani italiani ed europei di sviluppo per la protezione e salvaguardia dell’ambiente.
 
Lavorabilità
Questo materiale è facilmente lavorabile, e questo comporta un saving sul ciclo produttivo che permette maggiori volumi di produzione e tempi molto rapidi nella consegna del prodotto finito.
 
Antibattericità
I nuovi box nascono tutti con certificazione antibatterica standard, senza l’aggiunta da parte del cliente di altri costi per richiedere questa caratteristica. Infatti, per Ges Group è importante offrire al cliente un prodotto di qualità, sicuro, facile da pulire ed igienico.
 
Certificazione ignifuga
Un’ulteriore importante caratteristica che Ges Group ha fortemente voluto che avessero i nuovi box è la certificazione ignifuga B-S1-D0. Anche in questo caso nessun sovraprezzo, solo un prodotto di qualità e sicuro per il cliente.
 

La personalizzazione dei nuovi box da 13mm in COMPACMEL PLUS

Come tutti i prodotti Ges Group, anche i nuovi box da 13 mm in COMPACMEL PLUS sono altamente personalizzabili nei colori e formati.
Inoltre, sono stati selezionati 5 colori disponibili in pronta consegna, per accorciare ulteriormente la consegna del box e renderlo disponibile in tempi rapidi e puntuali.
 

Il COMPACMEL PLUS non ha nulla da invidiare all’HPL!

Spesso si tende a pensare che la qualità del COMPACMEL PLUS sia inferiore a quella del laminato hpl, ma mettendo in comparazione i due materiali Ges Group si è resa conto che molte delle caratteristiche sono pressoché simili:
- Resistenza al graffio e usura
- Dilatazione ortogonale
- Emissione di formaldeide
- Resistenza alle variazioni di temperatura e tasso di umidità
 

GES Group su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati