Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
AZIENDE

Hoval Systemtechnik: una banca dati di soluzioni

di Hoval

Il valore aggiunto della consulenza Hoval: un utile strumento operativo per progettisti e installatori

12/11/2020 - Forte di una storia di 75 anni e di realizzazioni in tutto il mondo, Hoval mette a disposizione  il suo prezioso patrimonio di esperienze, accompagnando il cliente durante tutti gli step del percorso consulenziale: analisi preliminare, diagnosi energetica, valutazione del rendimento finanziario del risparmio energetico, progettazione, realizzazione degli interventi  e successiva  manutenzione periodica. Una consulenza a tutto tondo per un’ampia gamma di  soluzioni  di Smart Heating e di servizi  in una pluralità di campi di impiego: per il settore residenziale, l'industria piuttosto che per la pubblica amministrazione.  
 
Per essere ancora più vicino al cliente e facilitare la sua operatività quotidiana, Hoval ha creato uno strumento utile e funzionale, una raccolta di schemi personalizzati per ogni soluzione impiantistica. Hoval Systemtechnik è di fatto una banca dati delle soluzioni Hoval che contiene più di 500 disegni CAD tra schemi idraulici, elettrici e set di parametri di configurazione per Hoval Digital. Suddiviso in sezioni dove gli schemi tecnici vengono presentati fin nei minimi dettagli, Hoval Systemtechnik passa in rassegna i sistemi di riscaldamento base, i sistemi bivalenti, i sistemi a cascata e i sistemi speciali.  
 
E per ogni ulteriore esigenza specifica, il team TST è sempre a disposizione per studiare e proporre una soluzione di sistema "su misura", curandone lo sviluppo e verificandone la piena funzionalità per consentire la realizzazione, la messa in esercizio ed il funzionamento all'altezza delle aspettative più elevate

HOVAL su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati