Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

I benefici del riscaldamento elettrico secondo Radialight

06/11/2020 - Radialight, ovvero il riscaldamento elettrico e il trattamento dell'aria intelligente attraverso prodotti che si distinguono per design, vantaggio tecnologico e consumo ecologico.

La mission di Radialight è produrre apparecchiature e tecnologie sempre più intelligenti, tali da sfruttare l’elettricità in modo più efficiente rispetto ai combustibili fossili. Per migliorare il nostro benessere e la qualità della nostra vita. Le tecnologie riscaldanti ed i sistemi intelligenti soddisfano diverse esigenze di budget senza rinunciare al giusto livello di comfort che desiderate.

Spese di manutenzione quasi nulle
A differenza di un sistema di riscaldamento a caldaia i radiatori elettrici hanno spese di manutenzione bassissime. Una caldaia a condensazione per esempio richiede spese periodiche di controllo e manutenzione onerose , da eseguirsi anno per rispondere alle normative di sicurezza. Un radiatore o un convettore elettrico invece hanno una manutenzione semplicissima che potete fare da soli a costo 0 : basta solo tenere pulite regolarmente la griglia di aspirazione e di uscita dell’aria, con un semplice aspira polvere.
 
Prodotti affidabili e durevoli
Le tecnologie moderne ed evolute vi consentiranno di utilizzare il vostro radiatore elettrico per anni, in assoluta tranquillità

Ogni ambiente il suo comfort ideale
Uno dei principali vantaggi dei radiatori elettrici sta nella possibilità di creare un sistema di riscaldamento che vi rende indipendenti, personalizzato in ogni zona , in ogni locale , adattandola a specifiche esigenze ed evitando sprechi inutili.

E qual è il COMFORT ideale ?
Recenti studi hanno permesso di identificare le TEMPERATURE DI RISPARMIO ENERGETICO ideali per ciascun specifico locale :
  • 18°C nelle camere da letto, 20°C se si tratta di quelle dei bambini
  • 19°C in sala , nel soggiorno, in cucina, nello studio
  • 22°C in bagno quando è occupato, 17°C nel tempo rimanente
Controlli elettronici evoluti per economizzare sui consumi di elettricità
I nostri radiatori elettrici sono dotati di intelligenza : sistemi che si accorgono da soli della vostra presenza, di un’improvvisa apertura della finestra , che possono essere programmati per seguire il vostro ritmo di vita, che vi indicano quanta elettricità avete consumato, che si auto limitano nei consumi quando non è necessario scaldare troppo.

Il design superiore, che arreda
Se i radiatori elettrici sono economici questo non significa che dobbiate rinunciare al vostro comfort ma soprattutto ad una casa bella e in armonia con il vostro gusto personale.

Radialight su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa