Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso e revisione dei parametri, il Codice Appalti secondo i tecnici
NORMATIVA Equo compenso e revisione dei parametri, il Codice Appalti secondo i tecnici

Il cronotermostato TH/700 di CAME vince l’Archiproducts Design Awards 2020

Grazie alle sue linee semplici ed essenziali, il TH/700 si aggiudica il prestigioso premio nella categoria “Sistemi, Componenti e Materiali”

di CAME
26/11/2020 - Il cronotermostato TH/700 di CAME, azienda multinazionale di Treviso leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione di ambienti residenziali, pubblici e urbani, ha vinto l’Archiproducts Design Awards 2020 per la categoria “Sistemi, Componenti e Materiali” grazie al suo design moderno dalle linee semplici ed essenziali, un display LCD ad alta visibilità e le dimensioni ridotte. Il premio, inaugurato nel 2016 e giunto alla quinta edizione, è diventato il punto di riferimento per la qualità e l’innovazione nel mondo del design.
 
Siamo orgogliosi - commenta il Presidente di CAME S.p.A. Andrea Menuzzo - di ricevere questo premio per il cronotermostato TH/700. Il suo design semplice ed elegante rappresenta alla perfezione l’obiettivo che ci prefiggiamo al momento dell’ideazione, progettazione e produzione di un nuovo prodotto: coniugare l’estetica del Made in Italy con le tecnologie più innovative del settore, per migliorare il benessere dell’abitare. Desidero ringraziare - conclude il Presidente Menuzzo - il team che ha lavorato alla realizzazione di questa soluzione smart per la termoregolazione e ha reso possibile ricevere questo riconoscimento.”
 
Il TH/700 è un dispositivo da incasso con un ampio display dagli angoli smussati e una tecnologia evoluta in grado di apprendere le abitudini di chi lo utilizza. È disponibile in due versioni, bianca e nera, per adattarsi ad ogni tipo di arredo; un sensore di prossimità attiva il display solo quando è necessario, garantendo un effettivo risparmio energetico e un dispositivo discreto che non disturbi durante la notte. Inoltre, la retroilluminazione LED in diversi colori consente di sapere immediatamente se l’impianto è acceso o spento. Innovatizzazione e funzioni smart fanno di questo modello CAME la soluzione perfetta per chi desidera un cronotermostato di nuova generazione connesso e con ben tre diverse possibilità di controllo: manuale, da remoto attraverso l’App Thermo e ora anche utilizzando le skills di Alexa.
 
Con la selezione degli “scenari” è possibile impostare la temperatura della casa in funzione della stagione e delle proprie abitudini. Attraverso la “geolocalizzazione” il sistema è in grado di rilevare l’effettiva posizione dell’utente, in modo che vengano automaticamente attivati gli scenari preimpostati nel momento in cui ci si avvicina o ci si allontana dalla propria abitazione. L’app THermo fornisce anche un “report sui consumi” in cui vengono evidenziate le temperature impostate e rilevate nelle ultime settimane e genera, sulla base delle abitudini, un profilo personale che suggerisce un programma termico ideale, così da ridurre gli sprechi, ottimizzare i consumi e utilizzare l’impianto in modo più consapevole.

CAME su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Sondaggi Edilportale
Energia, edilizia, impianti, progetto: la Renovation Wave è il futuro?
Partecipa
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione