Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l'estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l'estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Il nuovo edificio di MHI Thermal Systems

di Mitsubishi Heavy Industries

23/11/2020 - MHI Thermal Systems, Ltd., facente parte del Gruppo MHI, è la società nata per fornire soluzioni innovative ai problemi termici legati al clima di tutti i paesi del globo, e per educare all’uso efficiente dell’energia e alla riduzione delle emissioni di CO2.
 
Lo scorso 22 ottobre, all’interno del proprio complesso industriale situato a Biwajima, distretto della città di Kiyosu, MHI Thermal Systems ha inaugurato un nuovo plesso di fabbrica totalmente dedicato alle attività di sviluppo e collaudo dei sistemi di condizionamento d’aria e refrigerazione, destinati alle applicazioni commerciali e industriali.
 
Il nuovo edificio è costituito da due piani per un totale di 2.155 mq di superficie. Ha in se differenti tipologie di sale prova, atte a ospitare sistemi ad alta capacità e soprattutto predisposte alla simulazione di diverse condizioni climatiche, che tengano inoltre conto delle normative in tema ambientale vigenti in tutti i paesi del mondo. Le tipologie testate in questo nuovo edificio sono sistemi di refrigerazione e condizionamento per uso commerciale e industriale, compresi i sistemi VRF, e scaldacqua a pompa di calore.
 
Per i prossimi anni l’obiettivo di MHI Thermal Systems è quello di rafforzare progettazione, sviluppo, collaudo, produzione e distribuzione di prodotti a basso consumo energetico e soluzioni termiche all’avanguardia a impatto zero sull’ambiente.

Mitsubishi Heavy Industries su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa