Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Ispirazione Art Decò per FerreroLegno

La nuova porta Yncisa70 celebra il 70esimo anniversario del brand

13/11/2020 - Per celebrare il suo 70esimo anniversario, FerreroLegno presenta il nuovo modello Yncisa70.

Protagonista è il decoro che si contraddistingue per le linee ispirate all’Art Decò, corrente che introdusse nelle arti decorative, nell’architettura e nella moda gli stilemi del progresso e della modernità.

FerreroLegno ne cattura l’essenza e ne interpreta, attualizzandoli, i codici e i linguaggi distintivi. Così la pantografatura leggera di Yncisa70 disegna sull’anta geometrie nette, dando vita a sinuose curve al contempo dal gusto retrò e dal carattere contemporaneo.

Yncisa70 è disponibile in un’ampia varietà di finiture laccate che consentono di scegliere la soluzione più in linea con il proprio interior: dai colori base dell’abitare contemporaneo - Bianco, Bianco Optical, Cremy, Grigio Lux, Tortora - a tutti i colori della gamma Ral e della Cartella NCS fino alla nuova palette ecosostenibile ULTRAopaco, una gamma di 26 nuance dal tocco piacevolmente morbido e vellutato realizzate con vernici BIO a base d’acqua.

ULTRAopaco si declina in cinque colori base e nove tonalità che evocano le atmosfere dell’abitare – Metallo, Laguna, Lichene, Oliva, Ombra, Terra, Malva, Corallo, Nero Profondo. Alcune di queste ultime sono disponibili con intensità di colore differenti – light, pure, dark - che accentuano il dialogo armonico con gli spazi in cui le porte sono inserite.

Inoltre per meglio soddisfare le differenti necessità progettuali, FerreroLegno propone per Yncisa70 cinque diversi modelli di telaio: Evoluto Eleva, il telaio perimetrale dal design moderno e deciso, che grazie all’anta complanare al coprifilo, valorizza la porta, regalando continuità e uniformità all’ambiente; Minimal Eleva, dallo stile semplice e intramontabile; Quality New, che con la sua profondità crea un interessante gioco di ombre e chiaroscuri; A_Filo, completamente integrato nel muro, che assicura la perfetta complanarità con la parete e Concept che si caratterizza per un profilo in alluminio che fa da cornice all’anta e la valorizza facendone risaltare l’architettura.


FERREROLEGNO su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa