Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
NORMATIVA Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
AZIENDE

La gestione della temperatura è ancora più immediata con i cronotermostati TH/700 e TH/550 di Came e con Alexa

di CAME

04/11/2020 - “Alexa, diminuisci di due gradi la temperatura”. Con i cronotermostati TH/700 e TH/500 WiFi di CAME, azienda multinazionale di Treviso leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione di ambienti residenziali, pubblici e urbani, è possibile controllare la temperatura della casa anche tramite Alexa, l’assistente vocale di Amazon. Con questo nuovo aggiornamento, CAME continua ad ampliare le funzionalità dei prodotti per la termoregolazione – che comprendono anche soluzioni più tradizionali e con Bluetooth –  per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori.
 
TH/550 WiFi è un cronotermostato da parete dal design minimale e dalle dimensioni contenute con display touch screen, mentre TH/700 è un dispositivo da incasso dal design moderno, con linee semplici ed essenziali, un ampio display e una tecnologia evoluta in grado di apprendere dalle abitudini di chi lo utilizza.
La tecnologia innovativa e le funzioni smart fanno di entrambi i modelli CAME le soluzioni perfette per chi desidera un cronotermostato di nuova generazione connesso e con ben tre diverse possibilità di controllo: manuale, da remoto attraverso l’App Thermo e ora anche utilizzando le skills di Alexa.
 
Con la selezione degli “scenari” è possibile impostare la temperatura della casa in funzione della stagione e delle proprie abitudini. Attraverso la “geolocalizzazione” il sistema è in grado di rilevare l’effettiva posizione dell’utente, in modo che vengano automaticamente attivati gli scenari preimpostati nel momento in cui ci si avvicina o ci si allontana dalla propria abitazione. L’app THermo fornisce anche un “report sui consumi” in cui vengono evidenziate le temperature impostate e rilevate nelle ultime settimane e genera, sulla base delle abitudini, un profilo personale che suggerisce un programma termico ideale, così da ridurre gli sprechi, ottimizzare i consumi e utilizzare l’impianto in modo più consapevole.
 
Grazie a questo aggiornamento del sistema, tutti i cronotermostati TH/700 e TH/550 – anche quelli già in commercio – potranno collegarsi allo smart speaker dell’azienda statunitense e con un semplice comando vocale sarà possibile regolare la temperatura della casa con facilità e velocità per un comfort sempre maggiore.

Maggiori informazioni: www.came.com/th700

CAME su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui