Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Noleggio Ponteggi EuroEdile

di Euroedile

02/11/2020 - Tutte le aziende edili possiedono dei ponteggi per procedere con i lavori in quota in modo sicuro. L’acquisto di ponteggi comporta investimenti onerosi, un aumento delle spese di immagazzinamento, senza tralasciare il fatto che, al termine di un cantiere, un ponteggio personalizzato potrebbe non essere più utile per costruzioni con caratteristiche ed esigenze diverse.

Euroedile prevede un servizio di Noleggio Ponteggi a lungo termine per il tuo progetto, con formule personalizzate e la possibilità di riscatto al termine del cantiere. Grazie a un investimento minore è possibile quindi affrontare ogni nuova manutenzione/ristrutturazione con i ponteggi più idonei. Inoltre, se le esigenze lo richiedono, è possibile noleggiare anche i ponteggi elettrici o mobili.

Per noi di Euroedile il noleggio significa prima di tutto un attento studio preliminare del cantiere, a seconda delle necessità si potrà optare per un noleggio ponteggi a caldo e per un noleggio ponteggi a freddo. Il nolo a freddo consiste nel fornire la struttura senza i lavori di assemblaggio all’inizio e smantellamento al termine lavorazioni. In questo caso Euroedile si occupa però di una attenta progettazione preliminare per eliminare l’insorgenza di problemi in fase di montaggio, mentre il nolo a caldo prevede il pacchetto chiavi in mano, grazie a cui i nostri addetti trasporteranno e monteranno/smonteranno i ponteggi quando ne avrete bisogno. Grazie alle soluzioni di noleggio ogni commessa può essere realizzata senza l’acquisto di costosi e ingombranti ponteggi fissi, affidandosi all’esperienza di Euroedile, leader di mercato nella progettazione e nella costruzione di ponteggi fissi dal 1986, per trovare la migliore soluzione ad ogni esigenza edile che possiate riscontrare nelle vostre lavorazioni.

Gli altri servizi dell’azienda, oltre ovviamente alla vendita e all’assistenza post vendita dei propri clienti, prevede anche solo i servizi di trasporto, o di montaggio/smontaggio ponteggi di proprietà di altri committenti, come le consulenze specializzate o la redazione di disegni e relazioni di calcolo.

La panoramica di servizi offerti da Euroedile è quindi molto ampia e permette a tutte le tipologie di aziende, edili e non, di rispondere alle esigenze relative ai ponteggi.

Euroedile su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa