Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Nuova vita al living esterno

di CAP ARREGHINI

DOLOMITI W DECKING, l’impregnante di CAP Arreghini idoneo a proteggere il decking dall’usura del tempo

l legno è un materiale unico al mondo per la naturalezza di cromie, trasparenze ed effetti, che è soggetto all’usura e ai segni del tempo. La sua manutenzione è un naturale processo di cura che valorizza i segni del tempo e del vissuto donandogli un effetto unico.

Dalla ricerca CAP Arreghini, a completamento della linea NOVOLEGNO – la gamma di prodotti specifica per la protezione, la finitura e la manutenzione del legno – nasce DOLOMITI W DECKING, l’impregnante a finire all’acqua idoneo a proteggere il decking dall’usura del tempo che conferisce al legno un ottimo livello di finitura, garantendo la massima protezione e resistenza del colore per preservarne intatta la bellezza, lasciando in evidenza la venatura naturale.

Grazie all’elevata elasticità, all’impermeabilità e resistenza all’usura, DOLOMITI W DECKING garantisce una elevata protezione in condizioni di forte esposizione agli agenti atmosferici e ai raggi solari, soprattutto per le pavimentazioni esterne che devono anche fare i conti con le piogge, i ristagni, la grandine, la neve, i calpestii e le abrasioni. Schermare questi manufatti con un prodotto che garantisca protezione e resistenza significa allungarne la vita.

Disponibile nella versione incolore o trasparente colorato, il prodotto è consigliato per l’utilizzo sia in ambito domestico che professionale per la protezione del decking di strutture situate all’esterno di stabilimenti balneari, ville private, parchi giochi e resort, così come per mobili da giardino, giochi per bambini, gazebo, panchine, travature, infissi e strutture in legno di ogni genere.
 
DOLOMITI W DECKING
Finitura protettiva all’acqua per decking e strutture in legno all’esterno
- elevata protezione dai raggi uv;
- elevata adesione in ambienti umidi;
- eccellente resistenza all’acqua;
- risalta le venature del legno.

CAP ARREGHINI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa