Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
AZIENDE

Summer Promotion Extended: i vantaggi Hörmann continuano a sorprendere

di HÖRMANN ITALIA

02/11/2020 - L’arrivo della stagione fredda induce al piacere di vivere la casa e al ricercare nuove soluzioni che possano migliorare l’estetica degli spazi in cui abitiamo, garantendo al contempo affidabilità, sicurezza, comfort, isolamento termico e magari anche un po' di convenienza in più.
 
Sinonimo di eccellenza nel settore delle chiusure, Hörmann offre in tal senso una grande opportunità: l’azienda ha infatti deciso di prorogare l’iniziativa Summer Promotion, lanciata la scorsa estate e protagonista di uno straordinario successo, fino al prossimo 31 dicembre. Sino a fine anno, si potrà dunque acquistare ancor più vantaggiosamente le porte d’ingresso Thermo65, ThermoSafe, ThermoCarbon e la porta da garage RenoMatic, già incluse nella campagna promozionale 2020.

Sarà in sostanza possibile usufruire di un ulteriore sconto di 100 euro sulle porte d’ingresso Thermo65, ThermoSafe e ThermoCarbon, mentre si riceverà una tastiera radiocodice in omaggio con l’acquisto di un portone RenoMatic. Tecnologicamente avanzata, la tastiera risulta diversa a seconda dell’automazione scelta (il modello RCT3b in abbinamento alla motorizzazione ProLift 700, la versione FCT3-BS per la motorizzazione ProMatic/SupraMatic), può comandare fino a 3 utenze e permette di aprire il portone in modo rapido, comodo e sicuro, solo inserendo il codice.

I protagonisti della promozione:
 
Portoncino ThermoSafe
La porta d’ingresso ThermoSafe viene proposta a partire da 2179 euro* ed è perfetta per chi ha esigenze sia di isolamento termico sia di sicurezza. Elegante e contemporanea, questa chiusura è disponibile in dodici motivi e sette colori. Il battente in alluminio a taglio termico (con spessore di 73 mm) e l’equipaggiamento RC 3 con serratura antieffrazione a 5 punti, oltre al perno di sicurezza, garantiscono a ThermoSafe elevate performance sia sul piano della tenuta termica (0,87 W/(m²xK)) che su quello della sicurezza.
 
Portoncino Thermo65
La porta d’ingresso in acciaio/alluminio Thermo65 è proposta a partire da 1369 euro*. Disponibile in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm, questa chiusura è presentata in sei motivi, quattro colori e tre finiture pellicolate Decograin sul lato interno ed esterno. Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm), di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione e di un profilo continuo antiscardinamento, Thermo65 garantisce un‘elevata coibentazione termica (0,87 W/(m²xK)) e un buon livello di sicurezza. Il portoncino dispone di serie di un equipaggiamento di sicurezza certificata RC 2, in grado di assicurare una resistenza a un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.
 
Portoncino ThermoCarbon
La porta d’ingresso ThermoCarbon presenta un valore di trasmittanza termica fino a 0,47 W/(m²xK) ed è per questo la soluzione ideale per le case passive e a bilancio energetico positivo che producono più energia di quanta ne utilizzino. Con ThermoCarbon addirittura, il requisito di 0,8 W/(m²xK), richiesto alle porte d'ingresso delle case passive, viene superato di quasi il doppio. Tale prestazione al vertice è resa possibile dal battente in alluminio a filo della superficie spesso 100 mm, dotato di un pannello di riempimento in schiuma rigida in poliuretano a piena superficie e di un profilo composito alloggiato all'interno.
ThermoCarbon stabilisce nuovi standard anche per quanto riguarda l’antieffrazione: questa porta d‘ingresso, di serie in classe di sicurezza RC 3, è disponibile anche con equipaggiamento di sicurezza RC 4 e presenta un bloccaggio a nove punti di serie e cerniere occultate antiscardinamento, per la massima sicurezza. La finestratura di sicurezza in vetro stratificato antischegge e spesso otto millimetri, protegge inoltre sia all'interno sia all'esterno dell’abitazione, in quanto, in caso di rottura del vetro, le schegge vengono trattenute dalla pellicola interna.
Realizzata in alluminio e carbonio, materiali in costruzione leggera, ThermoCarbon è certificata dall’istituto IFT Rosenheim ed ha una garanzia di 10 anni.
 
Portone RenoMatic
Il portone sezionale RenoMatic è disponibile in 22 dimensioni promozionali, ed è dotato di automazione ProLift 700, alla quale sono abbinati due telecomandi con anello portachiavi cromato. Caratterizzato da elementi a doppia parete coibentati, dello spessore di 42 mm, questo prodotto è garanzia di un’elevata coibentazione termica. Inoltre, RenoMatic vanta un optional speciale, vale a dire l’automazione ProMatic 4: tecnologia d’assoluta avanguardia, questa motorizzazione non solo sfrutta il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur, in grado di assicurare il più alto livello di sicurezza, ma presenta anche un’elevata velocità di apertura, è integrabile in impianti Smart Home esterni, può essere azionata da smartphone grazie all'App BlueSecur e consente infine, come optional, la ventilazione automatica del box.
RenoMatic è disponibile con grecatura M o L ed è presentato in tre superfici: Woodgrain, Planar, Decocolor.

Hörmann Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati