Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110% anche per interventi di riparazione o locali
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110% anche per interventi di riparazione o locali
AZIENDE

Wisniowski presenta al mercato italiano le porte da ingresso NOVA

di WISNIOWSKI

04/11/2020 - Oggi WISNIOWSKI lancia sul mercato italiano la nuova linea di porte di ingresso NOVA, portando ancora una volta agli occhi di un mercato sempre più attento ed esigente un modello di porta di ingresso che combina la performanza con la sicurezza e la qualità produttiva caratteristiche di WISNIOWSKI e con infinite possibilità di personalizzazione.

Le porte NOVA appartengono al concept di sviluppo con cui WISNIOWSKI ha creato le porte CREO: come le CREO anche le NOVA offrono ottime prestazioni termiche, sono fonoassorbenti, versatili ed esteticamente belle, offrono illimitate possibilità di personalizzazione e sono molto sicure.

Scegliere la porta di ingresso della nostra casa rappresenta sempre un momento importante quanto delicato perché il portoncino appartiene contemporaneamente ai due mondi diversi della casa: quello esterno e quello interno. Possiamo scegliere sulla base dei nostri gusti o dell’estetica generale della abitazione, possiamo decidere di mimetizzarla con la facciata esterna oppure utilizzarla per valorizzare con una particolare finitura l’ingresso. Ma su un fattore non ci è data scelta: il grado di sicurezza e la coibentazione di un modello rispetto ad un altro che fanno decisamente la differenza.

Il portoncino di ingresso dà ai visitatori e ai passanti una prima impressione sulla nostra casa, ma deve essere anche abbastanza solido da tenere lontani intrusi e malintenzionati e deve essere resistente alle più difficili condizioni climatiche: occorre, inoltre, valutare i materiali di cui è fatto e anche la capacità di abbattere i consumi della casa. Tutto questo è NOVA di Wisniowski.

WISNIOWSKI Sp. z o.o. S.K.A. su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui