Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

Chaffoteaux: sconto in fattura anche per il superbonus 110%

di CHAFFOTEAUX

L’azienda potenzia il supporto ai professionisti del riscaldamento

14/12/2020 - Unire le detrazioni fiscali previste dal Superbonus 110% ai vantaggi dello sconto in fattura per rinnovare l’impianto di riscaldamento praticamente a costo zero: è la proposta di Chaffoteaux a chi sceglie l'efficientamento energetico per la propria casa.

Al risparmio dei clienti corrisponde la serenità degli installatori, che possono ricevere il valore del credito d’imposta direttamente dall’azienda (a fronte di un costo di gestione/finanziario) e utilizzare un pacchetto di strumenti pensati per semplificare tutte le procedure. Si va da un team per l’assistenza normativa, a consulenti specializzati che certificano ogni pratica e si occupano delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate. Il supporto di Chaffoteaux per alleggerire il lavoro dei professionisti comprende anche un portale dove caricare in autonomia la documentazione, in modo semplice e intuitivo.

Un esempio? In una villetta, sostituire il vecchio impianto di riscaldamento con una pompa di calore o un sistema ibrido Chaffoteaux, con il miglioramento di 2 classi energetiche, permette di realizzare l'intervento praticamente gratis. 

CHAFFOTEAUX su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati