Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus dell’80% per gli alberghi, in arrivo le regole
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus dell’80% per gli alberghi, in arrivo le regole
AZIENDE

DAB Digital Days 2020: presentato in anteprima mondiale Esybox Max

di Dab Pumps

L’evoluzione naturale della linea Esybox, la gamma che fa della modularità e dei sistemi di comunicazione integrati i suoi punti di forza

03/12/2020 - In anteprima mondiale ai Ddays 2020, DAB Pumps ha presentato Esybox Max, che amplia il range di applicazioni della Esybox Line per servire con la massima efficacia e sicurezza dal condominio di 10 piani, fino a hotel e ospedali di medie dimensioni.

Una novità che estende l’uso della gamma verso il mondo del Commercial Building Service, facendo della modularità e dei sistemi di comunicazione integrati i suoi punti di forza. Esybox Max è infatti concepita secondo il concetto di O.S.A – On Site Assembly che consente di assemblare i gruppi di pompaggio direttamente nel sito di installazione, anziché presso l’impianto di fabbricazione.

Questa nuova modalità di progettazione porta nel settore del Commercial Building Service un effetto dirompente: Esybox Max è una soluzione in grado di combinarsi a seconda delle necessità, un prodotto che rende più agevole ma anche più efficiente le attività di selezione, distribuzione, installazione e manutenzione. Nel suo Product Journey, Esybox Max risolve al meglio le esigenze dei diversi utenti: progettista e installatore, distributore e manutentore, cliente finale e ambiente.
 
Grazie al sistema modulare di Esybox Max è sufficiente avere pochi dati essenziali per selezionare la composizione di prodotto più adatta alle esigenze di ogni progetto. Le diverse possibili configurazioni coprono infatti una vasta gamma di prestazioni.
 
Razionale, compatta e maneggevole con le pratiche maniglie, grande vantaggio di Esybox Max è il massimo comfort d’uso, dettato dalla maggior praticità nei processi di movimentazione e la modularità di installazione. Inoltre, una volta stoccata, questa soluzione occupa tre volte meno spazio rispetto ad altri sistemi di pompaggio con le medesime prestazioni, consentendo un notevole risparmio in termini di tempi e costi.
 
Il settaggio è rapido, grazie ad un sistema di montaggio ad incastro, al Wi-Fi integrato e alla connettività nativa; in caso di sistema multiplo, una volta completata l’attivazione semplificata della prima pompa, le altre Esybox Max si sincronizzano tra loro automaticamente.
Il monitoraggio e la manutenzione sono poi ottimizzati da D.Connect, il servizio cloud di DAB che consente di controllare e gestire direttamente da remoto eventuali errori, anomalie e malfunzionamenti in modo tempestivo. Una volta individuate eventuali criticità, la praticità di montaggio e smontaggio della base consente un’immediata sostituzione in loco.
 
Esybox Max è un sistema automatico, integrato e ad alte prestazioni, che nel rispondere alle necessità di ogni singolo utente, abbraccia anche quelle dell’ambiente. La logistica e i trasporti sono ottimizzati, assicurando una minore emissione di CO2.  Il prodotto è realizzato con una percentuale di plastica riciclata e dimostra un uso ragionato dei materiali e delle risorse del pianeta, così come il risparmio energetico garantito del 20% negli impianti di produzione si traduce in sostenibilità e rispetto per l’ambiente.
 
Una soluzione unica nel suo genere che ridefinisce ancora una volta le regole della pressurizzazione idrica, frutto dell’integrazione delle migliori tecnologie e di un know-how tutto italiano che DAB mette in mostra attraverso i suoi prodotti.
 
Dab Pumps su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati