Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

DELTAXsafe di Geobrugg a protezione di una piscina sopraelevata

di Geobrugg

Una rete metallica anticaduta pedonabile e certificata per garantire sicurezza totale

22/12/2020 - Parola d’ordine sicurezza. È il concetto iniziale quello dal quale promanano, a cascata, tutti gli altri. È l’ideale al quale ogni progettista tende nella quotidiana attività lavorativa. Ovviamente è un concetto al quale anche il committente dei lavori pensa affinchè possa usufruire pienamente di una struttura solida e sicura.

Oggi ci spostiamo nella bella città di Aosta, all’interno di una abitazione privata dove campeggia maestosa una piscina. Non stiamo però alludendo alla classica piscina interrata, ma a una vasca sopraelevata.

Un committente privato si è rivolto alle aziende ID.LineeVita e Geobrugg affinchè eseguissero i lavori di protezione perimetrale della piscina di casa. Rispettivamente ID.LineeVita si è occupata della messa in opera della soluzione DELTAXsafe, mentre la società svizzera Geobrugg AG ha fornito il dispositivo di sicurezza.

Solida e bellissima, la piscina sopraelevata può tramutarsi se non opportunamente protetta in una struttura capace di nascondere mille insidie. Il montaggio su tutto il perimetro della vasca della rete metallica anticaduta pedonabile e certificata DELTAXsafe garantisce sicurezza totale in tutti i momenti di relax.

Il sistema è stato montato su un’opera di carpenteria di sostegno progettata appositamente. La rete è stata collegata alla struttura portante tramite fune di bordatura metallica e golfari M12. Sono stati installati 200 m2 di rete.

GEOBRUGG ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa