Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

DOMINO SEA di Thermocold è ancora più efficiente

di Thermocold

La nuova linea conquista una classe di efficienza energetica secondo Eurovent su tutti i modelli della gamma

17/12/2020 - Ancora più efficiente, la nuova linea DOMINO SEA di refrigeratori aria-acqua di Thermocold, conquista una classe di efficienza energetica con 11 modelli da 55 a 135 kW in classe A e B secondo Eurovent, con valori di EER fino a 3,2, SEER fino a 4,43 e SEPR HT fino a 5,32.

La nuova linea DOMINO SEA, progettata in conformità ai nuovi requisiti richiesti dalla normativa ErP 2021 in vigore dal 1 Gennaio 2021, è adatta ad applicazioni per Comfort e Process grazie agli elevati indici di efficienza SEER e SEPR HT.

DOMINO
La gamma garantisce una notevole riduzione del consumo di energia oltre alla minimizzazione del rumore grazie all’uso dei ventilatori EC su tutti i modelli e facilita le operazioni di manutenzione grazie al design compatto e leggero che ottimizza l’ingombro ed anche in configurazione modulare. Grazie agli accoppiamenti modulari fino a 6 unità con il MULTI-MANAGER, il sistema assicura il funzionamento continuo senza nessun fermo impianto.
 
Con la gamma DOMINO offriamo ai nostri clienti una soluzione ampiamente flessibile che trova perfetta applicazione nel campo della ristrutturazione edilizia per la sostituzione di macchine esistenti, in caso di ampliamento di impianti grazie agli accoppiamenti modulari, negli edifici dei centri storici o con problemi statici, ovvero per tutte quelle installazioni in spazi limitati o che presentano vincoli architettonici.

Ideale per:
- sostituzioni di macchine esistenti
- edifici nei centri storici
- edifici con problemi statici
- ampliamento di impianti

 
La modularità, possibile grazie al Multi-Manager, assicura inoltre affidabilità e funzionamento continuo senza nessun fermo impianto. In caso di guasto, manutenzione o riparazione di una delle unità del sistema, le restanti continuano a funzionare.
 
DOMINO SEA in configurazione modulare risulta pertanto la soluzione ideale per tutte le applicazioni che richiedono massima affidabilità e continuità di esercizio quali ospedali e cliniche, processi industriali o data center.
 
Thermocold su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa