Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
LAVORI PUBBLICI Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
AZIENDE

Le stufe MCZ. Ispirazione scandinava

Aike, Klin e Tilda. Tre soluzioni a pellet minimali, rigorose ed essenziali

Tilda by MCZ
Klin by MCZ
Aike by MCZ
Klin by MCZ
Tilda by MCZ
Aike by MCZ
Aike by MCZ
Klin by MCZ
10/12/2020 - Minimali, rigorose ed essenziali. MCZ presenta Aike, Klin e Tilda, le nuove stufe a pellet di ispirazione scandinava.
 
Aike è una stufa a pellet canalizzabile, ispirata al patrimonio storico del design nordico. È realizzata interamente in acciaio verniciato nero, con spessori importanti, che conferiscono solidità e matericità al prodotto. Il top con griglia in acciaio satinato serve per l’uscita dell’aria calda ed il caricamento del pellet, mentre il frontale è privo di griglie di areazione a vista. Aike ha due uscite d’aria, una sul top, per l’ambiente di installazione, e una canalizzabile, per riscaldare altre stanze, fino a 8 metri di distanza attraverso il sistema Comfort Air®. Grazie ad una stuttura perfettamente stagna, funziona senza rubare ossigeno all’ambiente in cui è installata ed è quindi perfetta per le case ben isolate e ad alta efficienza energetica. Aike funziona con tecnologia Maestro, che garantisce una combustione sempre ottimale e consente un controllo della stufa direttamente dal proprio smartphone, in modo facile e intuitivo, sia in casa che fuori. Per chi preferisce un utilizzo tradizionale, è disponibile come opzione un pannello comandi sul retro della stufa o a muro.
 
Klin è una stufa a pellet canalizzabile caratterizzata da una doppia porta frontale in vetro, braciere in ghisa nera e solidi fianchi, che possono essere in acciaio verniciato o in pietra serpentino. È priva di griglie di ventilazione frontali e la dissipazione del calore avviene attraverso una griglia in acciaio nero, estremamente discreta, posta nella parte superiore della stufa. Klin, con i suoi 8 kW di potenza nominale, può essere canalizzata attraverso il sistema brevettato Comfort Air®, in modo da scaldare più stanze contemporaneamente. Grazie alla funzione “No-Air” i suoi due ventilatori indipendenti possono essere completamente spenti per garantire una distribuzione del calore più discreta e silenziosa. Grazie ad una stuttura perfettamente stagna, funziona senza rubare ossigeno all’ambiente in cui è installata ed è quindi perfetta per le case ben isolate e ad alta efficienza energetica. Klin funziona con tecnologia Maestro, che garantisce una combustione sempre ottimale e consente un controllo della stufa direttamente dal proprio smartphone, in modo facile e intuitivo, sia in casa che fuori. Per chi preferisce un utilizzo tradizionale, è disponibile come opzione un pannello comandi sul retro della stufa o a muro.
 
Tilda è una stufa a pellet canalizzabile dal design minimale, realizzata con ampie superfici in vetro e metallo di spessori importanti, che conferiscono solidità e matericità al prodotto. Nel top, realizzato con griglia in acciaio verniciato nero, trova spazio lo sportello pellet e l’area per la ventilazione. Tilda, con i suoi 10 kW di potenza nominale, può essere canalizzata attraverso il sistema brevettato Comfort Air®, in modo da scaldare più stanze contemporaneamente. Grazie alla funzione “No-Air” i suoi due ventilatori indipendenti possono essere completamente spenti per garantire una distribuzione del calore più discreta e silenziosa. Grazie ad una stuttura perfettamente stagna, funziona senza rubare ossigeno all’ambiente in cui è installata ed è quindi perfetta per le case ben isolate e ad alta efficienza energetica. Tilda funziona con tecnologia Maestro, che garantisce una combustione sempre ottimale e consente un controllo della stufa direttamente dal proprio smartphone, in modo facile e intuitivo, sia in casa che fuori. Per chi preferisce un utilizzo tradizionale, è disponibile come opzione un pannello comandi sul retro della stufa o a muro

MCZ su Archiproducts

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui