Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

Pavifloor GL20 di San Marco: elevata resistenza e durabilità per pavimentazioni industriali opache

di San Marco

Una nuova versione della finitura bicomponente studiata per pavimentazioni ceramiche o in cemento

11/12/2020 -  Sottoposti a continui sollecitazioni e transito di veicoli pesanti, i pavimenti ceramici o in cemento richiedono una particolare protezione per resistere a lungo nel tempo. Pavifloor GL20 è la nuova finitura epossidica bicomponente messa a punto a questo scopo da San Marco, marchio leader nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale in Italia. Conforme ai requisiti del Regolamento CE 852/2004 in materia di igiene dei prodotti alimentari, il prodotto è idoneo in luoghi come magazzini o stabilimenti industriali.
 
Caratterizzato da una finitura satinata che si affianca alla versione semilucida, Pavifloor GL20 garantisce un’ottima resistenza ai detergenti ed igienizzanti, agli oli, ai grassi e allo scivolamento, oltre che un’elevata tenuta alle pressioni meccaniche, come quelle dei carrelli elevatori.
Resistente all’usura e veloce da applicare, è possibile migliorare ulteriormente le prestazioni chimiche e meccaniche del prodotto applicando un ulteriore strato trasparente non pigmentato entro le 48 ore dall'applicazione del secondo strato. Formulata a basso contenuto VOC ed esente da plastificanti, consente di occupare in breve tempo i locali appena verniciati.
Caratterizzata da ottime prestazioni tecniche ed elevata durabilità, è inoltre possibile personalizzare la finitura scegliendo fra le numerose nuance del Sistema Tintometrico Marcromie.
 
Da sempre attento alle esigenze dei professionisti per garantire prodotti pedi elevata qualità, il team di tecnici dell’azienda di Marcon propone un prodotto innovativo, in grado di assicurare una resa estetica ottimale anche negli ambienti industriali.

San Marco Group su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui