Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Provex amplia la Serie TOGA

Due nuove versioni in nicchia e ad angolo per la cabina doccia con porte scorrevoli

Provex_Toga
Provex_Toga
18/12/2020 - Provex amplia la serie Toga con due nuove versioni in nicchia e ad angolo. Con l’obiettivo di offrire una linea sempre più ampia e versatile, alle configurazioni già esistenti - in nicchia (TN), con porta scorrevole e laterale (TN-1 + TW) e ad angolo (TC) - è stato inserito il modello con due porte scorrevoli centrali e 2 vetri fissi in linea, declinato nelle versioni in nicchia (TI) e ad angolo (TI + TW-1). 

L’intera Serie offre soluzioni personalizzate su misura per soddisfare qualsiasi esigenza estetica o funzionale ed è disponibile nelle finiture brillante lucido e nero matt; i profili sempre più sottili permettono al box doccia di”scomparire” e trasformare lo spazio in un piacevole angolo wellness. 

Numerose le specificità distintive di Toga: reversibilità di tutti i modelli, estensibilità da 25 a 50 mm, meccanismo di scorrimento alloggiato nelle ruote con regolazione eccentrica, collocate nella parte superiore del vetro per fronteggiare l’eventuale pendenza del pavimento e porte sganciabili per semplificare le operazioni di pulizia; caratteristiche che la rendono una proposta flessibile, facile da installare e dalla semplice manutenzione. 

Tutti i modelli hanno un'altezza complessiva di 2000 mm e sono dotati dell’innovativa tecnologia Silicon Free, sviluppata e realizzata in esclusiva da Provex, che consiste in una speciale guarnizione in pvc resistente all’acqua, fissata sul profilo verticale interno al muro; con l’eliminazione del silicone, Provex assicura una maggiore igiene e pulizia. 

La Serie Toga è realizzata con vetro temperato di sicurezza 6 mm, a tenuta stagna testata a 11 litri/minuto e conforme alle principali norme di sicurezza internazionali (EN 12150-1:2000). Le lastre, disponibili in finitura trasparente, possono inoltre essere sottoposte su richiesta al trattamento High Glass, una speciale lavorazione in grado di ridurre l’aggressione del calcare: un sistema innovativo che consente di facilitare le operazioni di pulizia e igienizzare le pareti in vetro, proteggendole dai batteri al 98% e mantenendole brillanti nel tempo.

Inoltre, come tutti i prodotti Shower, anche Toga è conforme alla norma EN 14428:2004 e sottoposta a severi test di sicurezza tecnico-funzionale e durata, oltre a numerose prove di resistenza all’urto, di rottura, di tenuta all’acqua e di durata dei cicli di vita.

Provex su Archiproducts

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui