Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Sistema Compack® Living 180 di Celegon, affidabilità di lunga durata

di CELEGON

La rivoluzione tecnologica dei sistemi COMPACK® Living è sempre più apprezzata, e ha raggiunto quest’anno nuovi record di diffusione mondiali

11/12/2020 - Sempre più studi di architettura e di design internazionali scelgono il sistema di ferramenta per porte pieghevoli COMPACK® Living 180. La sua innovazione e l’estrema versatilità sono una garanzia di qualità, silenziosità e risparmio di spazio della soglia: infatti riducono del 50% l’ingombro dell’anta in apertura/chiusura rispetto ai sistemi tradizionali a battente.
 
COMPACK® Living 180 non richiede lavori di muratura, si può applicare a porte interne di qualunque stile, ed è concepito per ottimizzare gli ingombri, l’ergonomia e la semplicità di utilizzo. È la soluzione ideale per ambienti interni privati e per settori del contract e dell’hospitality, perché consente di liberare ogni ambiente dai vincoli delle porte tradizionali e di sfruttare al massimo anche gli spazi più ridotti o dove non è possibile realizzare una porta scorrevole interna o esterna.
 
La tecnologia, il design e la produzione sono completamente italiane; il brevetto, infatti, è nato dalla collaborazione tra Celegon e Massimo Bonetti Design, uno dei più affermati designer italiani. Lo speciale meccanismo a cerniere è garantito da test con più di 100.00 cicli. Tutto questo contribuisce a contraddistinguere la qualità Made in Italy di Celegon Srl e fa sì che i sistemi COMPACK® Living siano disponibili presso i più qualificati distributori di ferramenta nei principali mercati del mondo.

I più importanti produttori di porte hanno implementato la loro offerta con una gamma che utilizza questo sistema, adottato per altro anche da professionisti e architetti nei capitolati dei loro progetti.
 
CELEGON su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa