Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
NORMATIVA Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
AZIENDE

Thermocold: pianificare gli interventi per risparmiare sui costi di esercizio

di Thermocold

09/12/2020 - La manutenzione preventiva è da sempre la chiave per mantenere costante nel tempo l’efficienza energetica dei sistemi HVAC e per aumentarne la durata.

I sistemi HVAC sono progettati per funzionare per molto tempo, anche più di quanto si immagini: senza un adeguato piano di manutenzione, questi sistemi possono subire perdite di prestazioni nel tempo e perdere efficienza anno dopo anno.

Affidarsi al Servizio di Manutenzione Programmata Thermocold, significa garantire all'impianto le condizioni di funzionamento ideali e il massimo risparmio energetico.

Scegliere un piano di manutenzione adeguato consentirà di:
- prevenire inconvenienti o anomalie che possano generare problemi più costosi, risparmiando sui costi diretti ed indiretti;
- risparmiare sull’operatività, fino al 25% dei costi;
- risparmiare sull’energia, poichè la manutenzione programmata assicura al gruppo frigorifero il massimo dell’efficienza.

Thermocold propone diversi piani di manutenzione adatti alle esigenze di ogni cliente ed alle caratteristiche di ogni macchina, effettuati direttamente dai tecnici esperti per garantire il massimo livello di qualità del servizio e componenti di ricambio originali.

Le proposte Thermocold sono:  
STANDARD
SILVER
GOLD

Prevenendo guasti improvvisi si evitano riparazioni costose o fermate impreviste dell’impianto, semplicemente svolgendo un’adeguata attività di controllo e manutenzione costanti.
 
Thermocold su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa