Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus dell’80% per gli alberghi, in arrivo le regole
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus dell’80% per gli alberghi, in arrivo le regole
AZIENDE

Da FILA il sistema SALVATERRAZZA®

di Fila

Terrazza Progetto Andrea Castrignano_Ph Armando Moneta
29/01/2021 - Anche i balconi e le terrazze hanno bisogno protezione e cure specifiche in quanto sono particolarmente soggetti ad infiltrazioni di acqua e umidità che ne comportano il veloce deterioramento. L'acqua penetra velocemente nelle fessure, anche in quelle più piccole, e compromette in maniera irreversibile la pavimentazione e l’estetica, con le cosiddette “macchie di umido”.

FILA propone SALVATERRAZZA®, l’anti infiltrazione consolidante traspirante che si prende cura della terrazza e può essere usato non solo come protettivo ma può essere utilizzato anche su un danno già esistente, scongiurando il rifacimento delle strutture, con un risparmio di tempo e di costi.
 
Il prodotto penetra nei materiali consolidando la superficie, eliminando il problema delle infiltrazioni e previene la percolazione dell’acqua, la formazione di muffe ed efflorescenze nonché gravosi danni alle strutture e protegge le fughe.
 
Di facile utilizzo in quanto pronto all’uso, SALVATERRAZZA® ha una resa elevata ed è indicato per gres porcellanato, marmo e pietra, agglomerati, cemento, tufo, cotto, klinker. Non crea film superficiale, lascia traspirare, non ingiallisce in alcuna condizione ambientale e di invecchiamento il materiale.
 
Per la preparazione al trattamento con SALVATERRAZZA® è preferibile utilizzare FASEZERO, il rimotore detergente specifico per la di superfici in pietra naturale, gres, cemento, cotto e klinker. Sgrassa a fondo ed elimina lo sporco più ostinato. In caso di errate applicazioni è idoneo per rimuovere l’eccesso di SALVATERRAZZA® e di trattamenti idro oleo repellenti non filmanti.

Fila Industria Chimica su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati