Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Design e domotica AVE alla Residenza Palazzo Brenzoni

di AVE

18/01/2021 - Il design e la domotica AVE caratterizzano gli ambienti della Residenza Palazzo Brenzoni offrendo un innovativo concept di ospitalità a Verona. Si tratta di un edificio storico restaurato, la cui mescolanza di stili strizza l’occhio ad un approccio contemporaneo all’interno di un curatissimo progetto di interni.
 
Tra opere d’arte e pezzi di design iconici s’inseriscono le soluzioni per Gestione Alberghiera AVE, che attraverso la domotica coadiuvano l’esercizio di conduzione della struttura aumentando parallelamente i comfort riservati agli ospiti. Ogni alloggio è dotato di lettori di card esterni per l’apertura della porta d’ingresso e lettori interni per l’abilitazione dei servizi. Una soluzione questa che permette di incrementare da un lato il livello di sicurezza, essendo le tessere eccezionalmente sicure e non clonabili, e dall’altro beneficiare di un netto risparmio, evitando i possibili sprechi di energia quando l’alloggio è inoccupato.
 
A livello di design l’impianto è avvalorato dalle serie civili bianca Domus 100 e nero opaca Tekla 44, entrambe “incastonate” all’interno delle placche Tecnopolimero 44, la cui semplicità rafforza con discrezione il progetto di rivalutazione dell’edificio, garantendo al contempo la piena riconoscibilità di comandi e funzioni. 

AVE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa