Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Il futuro del costruire sostenibile: KE a Klimahouse Digital Edition 2021

di KE Outdoor Design

La fiera si trasforma in un digital hub di approfondimento su come la buona architettura, unita alla tecnologia, possa influire sul comfort e sulla salute delle persone

28/01/2021 - Klimahouse diventa digitale e continua la ricerca di soluzioni innovative per un’edilizia rispettosa del pianeta e delle generazioni future. “Costruire bene per vivere bene” è l’asset valoriale dell’edizione 2021 che, dal 27 al 29 gennaio, vedrà una tre giorni di talk, approfondimenti e altre iniziative di confronto dedicate ai professionisti del settore.
 
La fiera si trasforma in un digital hub di approfondimento su come la buona architettura, unita alla tecnologia, possa influire sul comfort e sulla salute delle persone, oltre che rappresentare un’importante opportunità di business.
 
Comfort abitativo, sostenibilità ambientale e bellezza sono i valori imprescindibili nell’approccio alla progettazione di KE, tra i protagonisti principali di quest’edizione. Una filosofia produttiva che incarna i valori dell’Azienda, che ha scelto di fare della propria responsabilità imprenditoriale anche una responsabilità sociale: un Brand in grado di garantire la sicurezza di un lavoro improntato con la massima cura nei confronti del territorio e dell’ambiente.
 
Un impegno quotidiano all’insegna dell’innovazione tecnologica e della continua ricerca di nuove soluzioni per il benessere outdoor, che vanno oltre il prodotto, con lo scopo ultimo di migliorare la vita delle persone e rendere più rispettoso il rapporto che le attività umane hanno con l’ambiente. Ciò si traduce in un’offerta di soluzioni che combinano performance tecniche e massima resa estetica, nell’ottica di garantire un nuovo comfort residenziale che guarda al risparmio energetico.
 
L’evento sarà l’occasione per presentare l’importante novità nel panorama delle pergole bioclimatiche: Kedry Skylife, la nuova pergola bioclimatica con tetto a lame mobili retrattili ad impacchettamento.
 
L’innovativo sistema permette di regolare l’intensità della luce e la ventilazione, in funzione delle condizioni meteo: progettata per avere importanti prestazioni di schermatura solare, Kedry Skylife unisce un’estetica impeccabile a elevate prestazioni di tenuta al vento e riparo in caso di pioggia, grazie ad un sistema di deflusso dell’acqua integrato.
 
Kedry Skylife può essere chiusa sui lati con le nuove vetrate a scorrimento su binari Line Glass e con Vertika Prime, il sistema integrato di tende a caduta laterali e frontali. La varietà di scelta dei tessuti (trasparenti, filtranti ed oscuranti) permette di avere il livello di schermatura desiderato; una volta chiusa la Vertika Prime scompare completamente all’interno della struttura.
 
In termini di risparmio energetico, la nuova bioclimatica KEDRY SKYLIFE non conosce stagionalità: durante il periodo invernale, riduce le dispersioni termiche e permette un miglior controllo delle temperature interne; durante la stagione estiva si minimizza l’impatto dei raggi solari e contribuiscono a diminuire il surriscaldamento degli ambienti, limitando l’utilizzo di climatizzatori.
 
Scegliere una tenda a pergola KE, in contesti residenziali o edifici commerciali, significa non solo avere un impatto positivo sugli spazi abitativi del futuro, intesi come luoghi salubri, in grado di garantire la salute degli individui, ma anche poter usufruire delle detrazioni fiscali previste dall'Ecobonus 50% e dal nuovo SuperBonus 110%, con sconto in fattura e cessione del credito. 
 
KE contribuisce così alla creazione di edifici sostenibili, con un’impronta valoriale che proietta direttamente l’azienda tra i principali player dell’abitare del futuro.
 

KE Protezioni Solari su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa