Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, quando è agevolabile la ventilazione meccanica controllata
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, quando è agevolabile la ventilazione meccanica controllata
AZIENDE

BMI WIERER: tegole in cemento e laterizio sotto un unico tetto

di BMI

Un portafoglio che comprende tutte le soluzioni per i tetti a falda inclusa l’intera gamma di tegole e coppi in laterizio sino ad oggi proposte sotto il marchio Braas

Commenti 1069
18/02/2021 - BMI WIERER, brand di punta di BMI Italia e primo produttore nel nostro Paese di tegole in cemento, rafforza la propria presenza nel settore delle coperture con un’offerta ancora più ampia e diversificata. Da oggi, infatti, BMI Wierer riunisce sotto un unico cappello tutte le soluzioni per i tetti a falda includendo nel proprio portafoglio anche l’intera gamma di tegole e coppi in laterizio sino ad oggi proposte sotto il marchio Braas.
 
Nata nel 1963 a Chienes, in provincia di Bolzano, Wierer è una realtà altamente consolidata che affonda le sue radici in Alto Adige, dove oggi ha sede l’headquarter di BMI Italia, un’azienda fortemente orientata allo sviluppo del business nel mercato di riferimento.
In questo percorso, la forza identitaria di BMI Wierer si rafforza grazie all’ottimizzazione delle risorse e dei processi produttivi consentendo di soddisfare - con un ampio ventaglio di prodotti dalle molteplici declinazioni di materiali e varietà di colori per ogni stile, necessità o vincolo paesaggistico - anche le commesse e i progetti più complessi che richiedono la fornitura di stock misti.
 
“Puntare su BMI Wierer, fiore all’occhiello di BMI, riflette una scelta strategica mirata a consolidare l’identità del Gruppo in Italia. Una direzione che va di pari passo con la capacità di innovare e di rispondere, con un maggiore senso di unità e un articolato portafoglio prodotti, alle sfide di un mercato in grande evoluzione e decisamente in fermento, grazie alle opportunità offerte dai Bonus fiscali” afferma Eugenio Cecchin, Managing Director di BMI Italia.
 
Forte di una visione globale e di un’offerta di soluzioni integrate dalle elevate performance tecniche e prestazionali - che includono i sistemi di impermeabilizzazione per coperture piane ICOPAL e EVERGUARD - BMI Italia rappresenta oggi il polo italiano del sistema tetto. L’azienda rappresenta un punto di riferimento privilegiato e qualificato per ‘tetti chiavi in mano’ nei confronti di progettisti, imprese, rivenditori e privati per interventi edili che vanno dalle ristrutturazioni fino alle nuove realizzazioni in ambito residenziale, commerciale o industriale.
 
Oltre alla qualità e alla varietà dei prodotti e delle soluzioni, il Gruppo BMI si distingue anche per l’approccio consulenziale e l’ampiezza dei servizi ad elevato valore aggiunto rivolti ai professionisti.
 
Tra questi BMI Expert, programma di affiancamento tecnico gratuito rivolto ai professionisti che offre una consulenza specialistica personalizzata in tutti le fasi della progettazione: dalla definizione dei dettagli costruttivi ai calcoli realizzati ad hoc, con un focus su materiali e sistemi migliori per ogni genere di applicazione. 

BMI RoofPro, invece, e` la qualificata rete di posatori selezionati dall’azienda e accreditati a seguito di un percorso formativo specifico. Questa business community, presente su tutto il territorio nazionale, riunisce i migliori “specialisti del tetto” ai quali l’azienda offre occasioni di visibilita` e sempre nuove opportunita` di lavoro.
 

BMI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati