Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Dalla Pubblica Amministrazione nuovo concorso per 2.022 tecnici
PROFESSIONE Dalla Pubblica Amministrazione nuovo concorso per 2.022 tecnici
AZIENDE

Calciomercato 2021 in sicurezza con il contributo di FILA

di FILA

Per garantire la sicurezza dei partecipanti, sono stati adottati protocolli molto rigidi in tema di prevenzione dal contagio Covid-19

09/02/2021 - FILA, con i suoi prodotti per la pulizia e l’igienizzazione delle superfici, è fornitore ufficiale di Calciomercato 2021 e ha contribuito alla realizzazione dell’evento, che si è svolto all'Hotel Sheraton San Siro di Milano, in totale sicurezza.
 
Manifestazione Covid-Free, organizzata da Master Group Sport, in cui i rappresentanti delle società calcistiche professioniste e i procuratori dei calciatori si incontrano per intavolare trattative e definire il trasferimento di un calciatore da una società all’altra. Per garantire la sicurezza dei partecipanti, sono stati adottati protocolli molto rigidi in tema di prevenzione dal contagio Covid-19, che include una scrupolosa pulizia e sanificazione, con prodotti professionali, di tutte le sale e le camere coinvolte, oltre ai tamponi obbligatori preventivi.
 
Per un’igienizzazione a regola d’arte sono stati utilizzati i nuovi detergenti, rispettosi dell’ambiente, SANIFAST e RAPIDSAN. Quest’ultimo è l’eco igienizzante spray di FILA, che consente non solo di pulire, rispettando la superficie ma anche, grazie alla sua formula con alcol e con l’essenza naturale Tea Tree Oil, di rimuovere sporco, germi e batteri.
 
Facile e veloce da usare, non necessita di risciacquo, RAPIDSAN è perfetto per tutte quelle superfici, anche quelle più delicate, che vengono toccate spesso durante la giornata e che devono essere igienizzate con più frequenza (piani di lavoro, ante dei mobili, scrivanie e accessori vari come telefoni, tastiere, mouse).
 
L’evento Calciomercato sarà anche certificato “Ecoevents Legambiente”, in quanto si attiene al disciplinare del protocollo avallato da Legambiente Nazionale. E anche nell’ecosostenibilità FILA è in prima linea grazie ai suoi prodotti biodegradabili a base acqua realizzati con nuove materie prime derivanti da parti organiche e vegetali, totalmente atossici e zero VOC, confezionati solo con imballi riciclabili.

Fila Industria Chimica su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati