Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Cap Arreghini lancia Archipalette

di CAP ARREGHINI

Una selezione di 110 tinte, classificate con cura in una scala composta da tinte neutre e classiche e da toni profondi e desaturati

08/02/2021 - Il colore è un elemento essenziale per esprimere se stessi e il proprio stile, anche in casa o in ufficio. Oltre a rendere gli spazi più confortevoli e stimolanti, l’uso sapiente delle scelte cromatiche all’interno degli ambienti è fondamentale per modificare la percezione di luminosità e dimensione degli spazi, assumendo quindi un carattere non solo estetico, ma anche funzionale.

Specializzata in vernici e soluzioni per la decorazione d’interni, Cap Arreghini lancia Archipalette, un nuovo progetto a supporto dei professionisti delcolore, architetti e interior designer.


Infinite combinazioni

Archipalette si presenta in una selezione di 110 tinte, classificate con cura in una scala composta da tinte neutre e classiche e da toni profondi e desaturati, in perfetta sintonia con gli stili dell’interior design più attuali. L’uso di toni diversi si basa su tre principali schemi di colore: monocromatico, coordinato e di contrasto.

L’azienda, specializzata in vernici e soluzioni per la decorazione, lancia un nuovo progetto a supporto dei professionisti del colore, architetti e interior designer. Comprende oltre un centinaio di tinte, classificate in una scala studiata ad hoc per gli ambienti interni questo modo è possibile creare infinite combinazioni gradevoli e versatili, in grado di generare emozioni.

Con Archipalette, Cap Arreghini rafforza la sua posizione a fianco dei professionisti del design e della decorazione, garantendo uno sviluppo costante della propria gamma prodotti per soddisfare le esigenze contemporanee dell’interior design.


Due diverse letture

Ma come si legge Archipalette? Ogni colonna della palette rappresenta un piano tinta sino ad arrivare a 110 colorazioni derivate. Per creare gli abbinamenti è possibile scegliere due colori della stessa colonna, ottenendo un abbinamento tono su tono (lettura verticale), oppure scegliere colori nella stessa riga ottenendo armonici contrasti cromatici (lettura orizzontale).

Le 110 tinte contenute in Archipalette sono riproducibili con gli smalti murali della linea K81 e con le idropitture da interno della linea Ecolora di Cap Arreghini.

CAP ARREGHINI su Edilportale.com

 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa