Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Da Eterno Ivica il resoconto degli eventi di Dicembre 2020

di ETERNO IVICA

05/02/2021 - Una raccolta di tutti gli eventi che hanno visto Eterno Ivica protagonista. Le parole del Presidente Gabriele Favero.

Ricorderemo sicuramente questo 2020 per essere stato un anno difficile da affrontare, ci ha messo davanti a delle difficoltà mai affrontate prima e a delle limitazioni che hanno compromesso la libertà di tutti.

Ci siamo trovati costretti a porci tante domande e ad avere tanti dubbi sul futuro, senza però riuscire a trovare delle risposte poichè non dipendevano direttamente da noi stessi. Un anno di sfiducia, incertezza e talvolta paura.

Tuttavia, Eterno Ivica ha saputo resistere a questo periodo - e continuerà a perseguire questo obiettivo - grazie all'aiuto di chi non ha mai mollato. Clienti, fornitori, partner e collaboratori ci hanno sempre accompagnato in questo difficile percorso dandoci la possibilità di lavorare per e con loro.

Non da meno, sono grato a tutto il team di Eterno Ivica che ha affrontato con serietà e professionalità questi mesi e per aver dato il loro enorme contributo al corretto svolgimento di tutte le attività.

Per molti, oltre la famiglia e gli affetti più cari, anche il lavoro può aver offerto un'ancora di salvezza. Aggrapparsi a quello che è il proprio percorso può aver dato la forza per proseguire e migliorare lo stato d'animo grazie a scambi di idee e analisi della situazione condividendo pensieri e probabili soluzioni.

Grazie a tutti per aver affrontato al meglio il 2020 sperando di aprire le porte al prossimo anno con la forza e la fiducia che ci ha contraddistinto in questi mesi e sperando di avere realmente compreso l'importanza dei rapporti interpersonali e dell'altruismo."
 
ETERNO IVICA su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa