Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Dalla Pubblica Amministrazione nuovo concorso per 2.022 tecnici
PROFESSIONE Dalla Pubblica Amministrazione nuovo concorso per 2.022 tecnici
AZIENDE

ERGON® LIVING + SOFT OPENING di Celegon, apertura/chiusura fluida e silenziosa

di CELEGON

Il sistema ERGON® è conosciuto in tutto il mondo per la sua tecnologia che si adatta ad ogni modello di porta

11/02/2021 - Il sistema ERGON®è conosciuto in tutto il mondo per la sua tecnologia che si adatta ad ogni modello di porta.
 
È capace di ridurre gli ingombri e aumentare gli spazi senza lavori di muratura e costi aggiuntivi, viene proposto in oltre cinquanta articoli standard tra diverse dimensioni e finiture per adattarsi ad ogni esigenza costruttiva.
 
Si aprono quindi nuove possibilità a livello progettuale, eliminando i problemi di conflittualità delle ante e ridimensionando le aree di disimpegno, aumenta l’accessibilità anche per locali di piccole dimensioni.
Il doppio senso di apertura del kit Ergon® Living risolve le problematiche legate alle vie di esodo e funzionali anche per utenti diversamente abili. Questo vantaggio implica un passaggio diretto a spinta in entrambe le direzioni.
 
Le porte rototraslanti Ergon® (apertura a bilico con traslazione dell’anta) sono disponibili anche con Soft Opening, un comodo ammortizzatore, che rallenta il fine corsa dell’anta in apertura. Il pratico ammortizzatore è applicabile a tutta la gamma di ferramenta Ergon® Living.
 
L’innovazione del sistema Soft Opening rendere più semplice e piacevole aprire e chiudere le porte di casa, infatti consente, con una leggera spinta, di far traslare l'anta e di aprirla dolcemente senza accompagnarla.
Inoltre l’ammortizzatore Soft Opening è facilmente accessibile e ispezionabile e può anche essere ordinato a parte, e installato successivamente alla posa in opera senza smontare la porta.

CELEGON su Edilportale.com
 

CELEGON su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati