Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

Gerflor acquisisce Ennova Sports

di Gerflor

Un’operazione che rafforzerà la sua presenza nel mercato sportivo in Italia

03/02/2021 - Gerflor, leader mondiale nella progettazione e produzione di pavimentazioni resilienti, ha annunciato oggi di aver acquisito la quota di maggioranza di Ennova Sport con un’operazione che rafforzerà la sua presenza nel mercato sportivo in Italia grazie a un’offerta di servizi chiavi in mano, a una struttura vendite dedicata e a un’ampia offerta di prodotti complementari.

Dopo quattro anni contraddistinti da una collaborazione di successo nel mercato sportivo italiano, questa operazione accelererà lo sviluppo di entrambe le società e consentirà ulteriore sviluppo ai marchio sportivi del Gruppo Gerflor: Connor Sports®, Sport Court® e Taraflex®. Le risorse congiunte delle due società aumenteranno la loro capacità di offrire soluzioni ancora piu` innovative e migliori servizi al mercato: palazzetti dello sport pubblici e privati, eventi sportivi locali o internazionali, centri benessere e fitness, strutture ricreative.

L'acquisizione di Ennova è una tappa importante perchè inserisce una società italiana specializzata nel settore sportivo nella famiglia Gerflor, accelerando la presenza del Gruppo in questo mercato guidato da una forte cultura sportiva. Negli ultimi due anni abbiamo avuto l'opportunità di apprezzare l'agilità e l'imprenditorialità di Ennova, valori fondamentali che appartengono alla filosofia Gerflor", spiega Bertrand Chammas, CEO del Gruppo Gerflor.

"Non vediamo l'ora di entrare a far parte del Gruppo Gerflor", aggiunge Gabriele Perrone, CEO di Ennova Sport. “Questa operazione offre l'opportunità unica di espandere ulteriormente la nostra organizzazione, le vendite e aggiungere soluzioni veramente complementari per i nostri clienti. Questo è un elemento estremamente importante per entrambe le società”.

I CEO riconoscono che questa mossa capitalizza i punti di forza di ciascuna società a vantaggio reciproco e dei loro clienti.
 

GERFLOR su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati