Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
NORMATIVA Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
AZIENDE

Il Festival dell’Edilizia Leggera si terrà a Torino dal 18 al 20 novembre

di FEL Festival dell’Edilizia Leggera

Il mondo delle finiture tornerà ad incontrarsi presso Lingotto Fiere

03/02/2021 - Finalmente, dopo mesi di attesa, tanta incertezza, e una prima riprogrammazione prevista per marzo, si ufficializza l’impossibilità di fare a marzo la prossima edizione del Festival dell’Edilizia leggera, l’evento di riferimento in Italia per il mondo professionale delle finiture, del risparmio energetico e della ristrutturazione.

Come tutte le fiere del settore e di altri comparti anche FEL si è adeguata ai tempi difficili che stiamo vivendo, e segue la decisione di slittare ogni evento fieristico nel secondo semestre dell’anno. Dunque la sesta edizione di FEL si terrà sempre a Torino presso il Padiglione Oval dal 18 al 20 NOVEMBRE 2021.
 
La decisione di rimandare la manifestazione era stata già ampiamente condivisa con le aziende espositrici che avevano voluto mettere al primo posto la salute dei loro clienti e dei visitatori. Ora si vuole dare respiro alle imprese e pianificare nel migliore dei modi, e con i tempi giusti, questa speciale edizione di FEL che dialogherà in particolare con il territorio del Nord-Ovest, con i suoi operatori del settore e con la rete di negozi di edilizia e colore professionali.
 
NOVITA’ 2021: FEL una fiera ibrida
Il periodo che ci ha visti tutti coinvolti a partire dallo scorso febbraio 2020 ha lasciato il segno, e in particolare sono mutate le abitudini nella comunicazione. FEL è l’unico ente organizzatore di fiere del nostro comparto che ha deciso di innovare da subito la propria formula di comunicazione lanciando lo scorso autunno una prima edizione di fiera virtuale. Ad essa (FEL virtual 2020) hanno aderito alcune aziende del nostro settore e con grande entusiasmo abbiamo generato un episodio 1 che apre al mondo delle fiere in presenza la possibilità di potenziare i contenuti in forma virtuale, coinvolgendo anche operatori del settore stranieri e fisicamente impossibilitati ad intervenire.
 
Tutti gli occhi sono puntati su Torino e sulla fiera in presenza, ma dopo quanto abbiamo vissuto quest’anno non vogliamo abbandonare quanto appreso. Al format fieristico tradizionale FEL Torino 2021 vedrà accostato un format virtuale che renderà la manifestazione vivibile anche da remoto, e i suoi contenuti sempre disponibili a portata di click.
 
FEL Torino 2021 è ora più che mai l’appuntamento del nostro settore a cui la filiera affida segnali di fiducia e ripresa delle attività, indispensabili al mercato delle finiture e dei cantieri, anche seguendo i trend di comunicazione imposti dai tempi che stiamo vivendo. Il Piemonte è un distretto economico allargato, attento al mondo delle finiture più che in altre aree del nord Italia, e che si ramifica facilmente verso tutte le regioni del centro-nord. La filiera si sta preparando per un'edizione 2021 che si preannuncia già carica di aspettativa e con tanta voglia di ripartire. Le carte in tavola ci sono, e sono buone. Arrivederci a Novembre 2021 al Festival dell’Edilizia Leggera!
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa