Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
LAVORI PUBBLICI Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
AZIENDE

KE presenta Kedry Skylife

La nuova pergola bioclimatica con tetto a lame mobili ad impacchettamento

02/02/2021 - KE inaugura il 2021 con un’importante novità nel panorama delle pergole bioclimatiche, la nuova pergola bioclimatica con tetto impacchettabile a lame mobili Kedry Skylife.

La novità principale consiste nel tetto a lame mobili retrattili che permette di regolare l’intensità della luce e la ventilazione, in funzione delle condizioni meteo. Con un unico movimento le lame ruotano e arretrano, in apertura e chiusura, consentendo di esprimere al massimo il concetto di regolazione termica e luminosa. 
Adatta per essere installata sia in contesti residenziali che commerciali, è stata progettata per avere importanti prestazioni di schermatura solare, tenuta al vento e riparo in caso di pioggia grazie ad un sistema di deflusso dell’acqua integrato.
 
Grazie alla sua completa modularità, Kedry Skylife si presta ad essere inserita ed adattata in spazi di forme diverse, coprendo metrature importanti, e con un impatto estetico minimale.
È prevista la possibilità di illuminare il prodotto internamente ed esternamente grazie ad un sistema di strip led integrate nei profili perimetrali.
 
Il massimo comfort è garantito inoltre da una perfetta automazione: app per smartphone e tablet, ne consentono una perfetta gestione anche da remoto, permettendo di definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda.

La struttura può essere integrata con molteplici tipologie di chiusure, tra cui le nuove vetrate scorrevoli Line Glass, costituite da una struttura in alluminio verniciato e da pannelli in vetro temperato da 10 mm sostenuti da fondali contenenti il sistema di scorrimento. Line Glass offre la possibilità di realizzare vere e proprie schermature vetrate di ampie dimensioni (fino a 7 m di larghezza per 3 m di altezza). 

Kedry Skylife può essere chiusa sui lati anche con Vertika Prime, il sistema integrato di tende a caduta laterali e frontali. La varietà di scelta dei tessuti (trasparenti, filtranti ed oscuranti) permette di avere il livello di schermatura desiderato; una volta chiusa la Vertika scompare completamente all’interno della struttura. 
Ma non solo, la struttura può essere arricchita internamente anche con delle tende ornamentali a drappo, un tocco di eleganza per chi vuole creare un ambiente ricercato.

In termini di risparmio energetico, la nuova bioclimatica Kedry Skylife non conosce stagionalità: durante il periodo invernale, riduce le dispersioni termiche e permette un miglior controllo delle temperature interne; durante la stagione estiva si minimizza l’impatto dei raggi solari e contribuiscono a diminuire il surriscaldamento degli ambienti, limitando l’utilizzo di climatizzatori.

Sottoposta a rigorosi test, Kedry Skylife ha ottenuto la marcatura CE, ulteriore garanzia di qualità.

La nuova bioclimatica firmata KE garantisce resistenza e alte performance tecniche, è stata progettata per vivere al meglio gli spazi esterni della propria abitazione o attività commerciale, con massima innovazione e resa estetica. 

KE su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui