Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

La domotica AVE in un elegante appartamento di Verona

di AVE

Soluzioni innovative per la gestione dell’illuminazione, dei serramenti e della temperatura

01/02/2021 - La domotica AVE diventa l’anima tecnologica di un elegante appartamento di Verona, che accoglie innovative soluzioni per la gestione dell’illuminazione, dei serramenti e della temperatura.
 
Centro di comando dell’intera abitazione è il rivoluzionario Mini Touch Screen TS01, un supervisore con display interattivo a colori da 4.3” che esprime il meglio della proposta domotica AVE. A dispetto delle dimensioni contenute (un valore aggiunto per le opportunità d’installazione), questo dispositivo è in grado di svolgere tutte le funzioni domotiche più evolute, come la gestione degli Scenari, o fungere da vero e proprio cronotermostato domotico permettendo una gestione completa della zona termica in cui è collocato grazie all’ausilio di una sonda temperatura esterna. Altra peculiarità di questo device è il design orientabile, che consente di installarlo e quindi sfruttarlo in verticale o, come in questo caso, in orizzontale.
 
L’impianto realizzato nell’appartamento di Verona preso in esame si completa con gli interruttori domotici della serie bianca Domus 100, inseriti all’interno di placche Tecnopolimero 44. Per l’esterno, invece, sono state adottate le innovative placche stagne AVE autoportanti, soluzione che garantisce la massima protezione a sportello chiuso.

AVE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa