Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Riduzione livelli progettazione, CAM, revisione prezzi dei materiali: ok della Camera al ddl Delega Appalti
LAVORI PUBBLICI Riduzione livelli progettazione, CAM, revisione prezzi dei materiali: ok della Camera al ddl Delega Appalti
AZIENDE

Mapei sponsor degli ATP Challenger 80 e 125

di MAPEI

I campi da tennis allestiti con le soluzioni Mapei

08/02/2021 - Nell’ambito del circuito ATP Challenger Tour in programma a Biella dall’8 al 21 febbraio 2021, Mapei è Sponsor dei tornei ATP 80 e ATP 125 che si giocheranno su due campi realizzati con il sistema removibile MAPECOAT TNS REMOVE, certificato ITF (International Tennis Federation).
 
I campi sono stati allestiti presso il PalaPajetta e il Circolo Joker con finitura ITF 3 in poco tempo grazie alla versatilità e alla rapidità di installazione del sistema che può essere posato anche su pavimentazioni esistenti e consente la rimozione dei campi da gioco senza intaccare la sottostante superficie.
 
MAPECOAT TNS REMOVE consente di realizzare superfici uniformi al rimbalzo della palla, con un ottimo comfort di gioco ed elevate caratteristiche di resistenza, e che consentono scambi veloci e sicuri. 
 
Ad entrambi i tornei è prevista la partecipazione del campione Andy Murray, ex n. 1 ATP, vincitore di due medaglie d’oro olimpiche, di due edizioni di Wimbledon, degli Us Open e delle Atp Finals del 2016.
 
MAPEI su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione