Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

NEST.CITY, un nuovo spazio per gli architetti

26/02/2021 - NEST.CITY è una startup innovativa e in crescita, che offre servizi di ristrutturazione chiavi in mano, forte di una comunità sensibile alla bellezza, alla qualità e alla sostenibilità dell’abitare, i valori con cui vuole rinnovare il mercato della riqualificazione del patrimonio immobiliare.

Ha come obiettivo quello di offrire all’Architetto nuove opportunità, e al Cliente nuovi spazi: uno su Piattaforma Web e uno in Showroom, per un’esperienza totalmente “ONLIFE”.
 
Il valore aggiunto? NEST.CITY offre un sistema chiavi in mano di progettazione, gestione e controllo della ristrutturazione di casa. Un servizio completo che accompagna il cliente in ogni fase, dalla progettazione degli ambienti, alla scelta delle finiture, alla realizzazione della casa. 
 
NEST.CITY, nel suo processo di crescita e sviluppo sta selezionando Architetti partner a cui affidare i suoi progetti e lo sviluppo dei cantieri. Ricerca professionisti che saranno L’INTERLOCUTORE UNICO del committente, accompagnandoli in autonomia nella scelta delle soluzioni e nella gestione del cantiere, secondo le linee guida e le forniture di prodotti delle Collezioni stilistiche selezionate.

Se vuoi entrare a far parte del network invia la tua candidatura!  
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa