Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus dell’80% per gli alberghi, in arrivo le regole
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus dell’80% per gli alberghi, in arrivo le regole
AZIENDE

Portoni sezionali BREDA: dal garage alla cucina di Masterchef

di Breda

Una soluzione originale per guadagnare spazio prezioso e trasformare un’intera parete in un’affascinante finestra sull’esterno

01/02/2021 - Un portone sezionale per la cucina della propria casa? Se, a un primo pensiero, questa può sembrare un’idea bizzarra, c’è chi ne ha già fatto una realtà innovativa, elegante e altamente funzionale.
 
Dagli chef provetti ai cuochi in erba, la cucina rappresenta sempre uno degli ambienti più accoglienti e caratteristici della casa, quello per cui vengono studiate le migliori combinazione di efficienza degli spazi e design.

Ed ecco allora che per una cucina ampia e luminosa, i portoni sezionali vetrati della Alu Line Breda offrono una soluzione originale per guadagnare spazio prezioso e trasformare un’intera parete in un’affascinante finestra sull’esterno.
Oltre a poter beneficiare dei vantaggi di un ottimo isolamento termico e di molta luce naturale, i portoni sezionali Lux, Full Vision e Luxor si sollevano con un semplice tocco sul telecomando, scomparendo lungo il soffitto e aprendo la cucina su giardini, patii o terrazzi.

Un contatto diretto tra ambiente interno e natura, che può essere facilitato con l’aggiunta di una pratica porta pedonale, o reso privato attraverso sezioni trasparenti oscuranti.
 
Chiusure sezionali e cucina rappresentano un binomio davvero vincente e a dimostrarlo è anche la cucina più famosa d’Italia: quella di MasterChef, al fianco della quale, da stasera, ci saranno anche le chiusure di design firmate Breda.
 

BREDA, con voi negli intervalli della più appassionante competizione culinaria

Lo scorso 17 dicembre ha avuto inizio la decima stagione di MasterChef Italia, la competizione culinaria di Sky Uno che ogni giovedì, a partire dalle 21.15, appassiona oltre due milioni di telespettatori con le sue sfide gourmet.
 
La lotta per il titolo di miglior cuoco amatoriale d’Italia è già entrata nel vivo, ma da questa sera c’è una novità in più: ad accompagnare l’appuntamento con i concorrenti e gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli saranno proprio i portoni sezionali Breda.

Dal prossimo episodio e fino alla tanto attesa finale del 4 marzo, gli spot da 10 secondi firmati Breda saranno con voi all’apertura o alla chiusura del programma, per una serata a base di Mistery Box, assaggi, sfide in brigata e avvincenti Pressure Test.
 
E nell’eventualità in cui non doveste arrivare a casa in tempo per l’appuntamento in prima serata, sarà comunque possibile trovare i portoni più belli d’Italia anche sul canale Sky Uno +1, in differita di un’ora rispetto all’orario principale, o in replica durante i giorni successivi.
 
Saranno in totale 144 i passaggi dello spot Breda: nelle settimane del 28 gennaio e del 11 e 25 febbraio, infatti, le chiusure sezionali evolute del marchio friulano andranno in onda anche insieme a MasterChef Magazine, il programma di approfondimento a scadenza settimanale in cui i concorrenti e gli chef Locatelli e Barbieri si alternano dietro al bancone per condividere gustose ricette e raccontare la propria idea di cucina.
 

BREDA, l’ispirazione per la tua cucina ideale

E proprio in tema di cucina e originalità, perché non lasciarsi ispirare dalle moltissime ricette proposte dai cuochi di MasterChef? Per le soluzioni d’arredamento più innovative invece, ci pensa Breda con la sua ampia collezione di portoni sezionali, che saprà certamente rivoluzionare questo ambiente e renderlo davvero unico e funzionale.
Per scoprire tutte le potenzialità e le possibilità di personalizzazione della gamma di chiusure vetrate Alu Line, visitate ora la pagina dedicata o rivolgetevi a un rivenditore specializzato. Una nuova idea di cucina vi attende con i portoni sezionali Breda!

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati