Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

SMART TECHNOLOGY & SMART PRODUCTS di Mitsubishi Heavy Industries

di Mitsubishi Heavy Industries

Soluzioni residenziali e commerciali con l'uso di sensori di movimento, climatizzatori controllati a distanza, il tutto per migliorare il proprio portafoglio di prodotti

04/02/2021 - Il gruppo Mitsubishi Heavy Industries (MHI) utilizza continuamente tecnologie all’avanguardia per innovare i prodotti e il processo di produzione.
 
In Mitsubishi Heavy Industries, sfruttiamo approcci strategici come l'analisi degli scenari e le previsioni tecnologiche per anticipare gli scenari futuri per migliorare il nostro portafoglio di prodotti.
 
In tal modo, abbiamo dotato le nostre soluzioni residenziali e commerciali con l'uso di sensori di movimento per consentire ai condizionatori d'aria di entrare in diverse modalità operative in base all'attività della stanza. Inoltre i nostri climatizzatori possono essere controllati a distanza per settare le modalità operative che più si desiderano per ottimizzare i costi e le prestazioni energetiche.
 
Tuttavia, come i produttori dobbiamo affrontare crescenti sfide tra sostenibilità e innovazione: siamo sempre riusciti a dare una risposta adeguata alle tendenze di sostenibilità emergenti promuovendo soluzioni alternative importanti: nel 2017, siamo diventati il primo produttore a utilizzare la CO2 come refrigerante nella pompa di calore aria-acqua Q-ton. Abbiamo reagito a un ecosistema intelligente e sostenibile con una soluzione di ingegneria avanzata.

Mitsubishi Heavy Industries su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa