Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110% anche per interventi di riparazione o locali
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110% anche per interventi di riparazione o locali
AZIENDE

TeamSystem Construction e Logical Soft insieme per il Superbonus 110%

di TeamSystem

Una soluzione integrata pensata per snellire la gestione di un progetto e permettere di portare a termine lavori più precisi nel minor tempo possibile

Commenti 1070
04/02/2021 - Il superbonus 110% introdotto dal Decreto Rilancio prevede una detrazione fiscale del 110% sulle spese documentate e a carico del contribuente per interventi di miglioramento energetico e antisismici. Questa maxi agevolazione fiscale stabilisce che una volta eseguiti i lavori si possa avere la detrazione fiscale applicabile nella dichiarazione dei redditi che è pari alla somma investita per i lavori sull’immobile più il 10% distribuita nei 5 anni successivi al sostenimento delle spese. In alternativa alla fruizione della detrazione, in dichiarazione dei redditi è possibile scegliere la cessione della detrazione a terzi come banche e società finanziarie.

Per supportare tutti gli operatori interessati alla gestione degli adempimenti tecnici ed amministrativi dei bonus fiscali legati all’efficientamento energetico e alla ristrutturazione degli edifici, TeamSystem Construction ha attivato una partnership con Logical Soft che permette ai suoi clienti di poter utilizzare una soluzione come TERMOLOG SUPERBONUS che si integra perfettamente con i software CPM e Computi in Cloud e permette di gestire tutte le pratiche e gli interventi necessari.
 
TERMOLOG SUPERBONUS è il software di riqualificazione energetica che permette di verificare l'accesso ai bonus fiscali e gestire tutte le pratiche ENEA. Il software suggerisce i bonus fiscali disponibili tra Bonus Casa, Ecobonus, Bonus Facciate e Superbonus: mostra l'incentivo che si può ottenere, quanto investire prima di raggiungere il tetto di spesa e la detrazione massima ammissibile.

Le sue procedure automatiche rendono più efficienti tutte le fasi di progetto: la raccolta dei dati con la App gratuita TERMOTAB; la costruzione del modello energetico; l’inserimento rapido ed accurato di impianti e ponti termici; la preparazione dell’APE convenzionale, indispensabile per dimostrare il salto di due classi energetiche; la valutazione rapida tra più scenari di intervento; l’APE per il catasto energetico e infine tutte le relazioni utili per le pratiche Superbonus.
 
TS Construction Project Management (CPM) offre a tutti gli operatori che operano nel settore costruzioni, impianti e progettazione uno strumento software evoluto e flessibile per generare preventivi, gestire i costi di commessa, pianificare e programmare i lavori e supportare la direzione lavori e la gestione del cantiere, il tutto già pronto per l’avvento del BIM.

Computi in Cloud è la nuovissima piattaforma in cloud che funziona come software di preventivazione per creare progetti e per condividerli con tutti gli interlocutori coinvolti. Computi in Cloud è pensato per aiutarti a realizzare velocemente uno o più computi metrici per una commessa o progetto, indipendentemente dalla tipologia di lavoro, che si tratti di nuove abitazioni, lavori commerciali leggeri, ristrutturazioni o lavori di manutenzione come quelli compresi nel Superbonus 110%.
 
TERMOLOG SUPERBONUS è completamente integrato con Computi in Cloud e TeamSystem CPM: è possibile associare direttamente le voci di prezzario ed esportare il computo metrico realizzando più preventivi in poco tempo. Grazie alla condivisione cloud dei prezziari, i preventivi e computi metrici possono essere creati direttamente da TERMOLOG risparmiando tempo e realizzando un lavoro qualitativamente migliore.
 
TERMOLOG SUPERBONUS completa quindi l'offerta unica e integrata di software e servizi che TeamSystem Construction mette in campo per aiutare i professionisti del mondo delle costruzioni a cogliere le opportunità offerte dal Superbonus 100%. Dalla progettazione alla direzione lavori, dalla gestione documentale alle pratiche ENEA fino ai servizi finanziari, l'ecosistema TeamSystem Construction che permette di velocizzare il lavoro del professionista e dell’impresa e di poter realizzare progetti più precisi e in minori tempo.
 
TeamSystem su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui