Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, come aprire il cantiere con un buon progetto e in tempi brevi
PROFESSIONE Superbonus 110%, come aprire il cantiere con un buon progetto e in tempi brevi
AZIENDE

BigMat sponsor della gara ciclistica in onore di Alfredo Martini

di BigMat

24/03/2021 - L’inedita corsa “Per Sempre Alfredo”, che tra i suoi partner ufficiali annovera BigMat Focardi e Cerbai di Sesto Fiorentino (FI), si è svolta domenica 21 marzo, subito dopo la celebre Milano-Sanremo, e ha visto impegnate 19 squadre pro in un percorso da Firenze a Sesto Fiorentino.
 
La competizione, alla sua prima edizione, è stata un omaggio ad Alfredo Martini, atleta di Sesto Fiorentino e storico Commissario Tecnico della Nazionale italiana, nell’anno del centenario della sua nascita.
 
Un concittadino di Alessandro Cerbai, titolare di BigMat Focardi e Cerbai che lo ricorda con grande affetto: «Uomo di grande spessore, una persona splendida che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente, un vanto per la nostra città e per tutto il mondo sportivo e che ci fa immensamente piacere onorare ogniqualvolta ne abbiamo l’occasione, anche attraverso la sponsorizzazione di iniziative che portano il suo nome».

La corsa di 162.10 km ha visto infatti la partecipazione anche del blu e rosso di BigMat con 150 metri di striscioni in zona arrivo e altri 150 metri all’ultimo km dove è stato posizionato anche un arco BigMat.

Ma non solo, BigMat Focardi e Cerbai “ha accompagnato” il gruppo durante tutto il percorso con due autovetture messe a disposizione della corsa: l’auto HABIMAT, il marchio degli showroom di finiture d’interni, apripista con cronometro e il furgone BigMat a fare da “vettura scopa”.

Un’iniziativa di promozione del brand BigMat di grande rilevanza quella di Focardi e Cerbai sia per il calibro della competizione sia per la copertura mediatica che verrà data da RaiSport. La corsa è stata infatti messa in onda in differita domenica 21 marzo alle ore 22.40 su Raisport HD (canali 57-58) e sarà trasmessa anche giovedì 25 marzo nel programma Rai RadioCorsa.

Un’occasione per valorizzare BigMat e testimoniare la sua vicinanza alle attività del territorio, un impulso di ottimismo e “normalità” anche in un momento difficile, il segno che i Punti Vendita, come lo sport, non hanno mai “smesso di pedalare” portando avanti i progetti di costruzione e ristrutturazione, sempre a disposizione delle esigenze dei clienti.

«Da tanti anni sosteniamo il ciclismo e le manifestazioni che si svolgono sul nostro territorio, dal Giro d’Italia Under 23 nel 2019 alla cronoscalata lo scorso anno sempre in memoria di Alfredo Martini fino alle iniziative con i piccoli ciclisti – sottolinea Cerbai –. Il ciclismo, sport per eccellenza di grande dedizione e sacrificio, ci rappresenta non solo come passione sportiva ma anche nel messaggio che porta con sé».
 
Passione, determinazione, lavoro di squadra e professionalità sono infatti i valori che contraddistinguono i Punti Vendita del Gruppo BigMat, da sempre impegnato e coinvolto in diverse iniziative di vicinanza al territorio e alla comunità locale, a sostegno e a favore del tessuto sociale, della diffusione della cultura, dello sport e della solidarietà.

BigMat Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati