Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

Breda, il cambio manto del portone veloce, economico e intelligente

di Breda

La soluzione per rinnovare il look di pannelli e accessori a un prezzo speciale

12/03/2021 - Rinnovare casa può essere davvero impegnativo. Anche il più piccolo intervento può comportare una progettazione complessa, costi ingenti e tempi d’installazione particolarmente lunghi, che possono anche prevedere la temporanea inagibilità di alcuni ambienti della casa.

Ma per chi desidera cambiare il look degli spazi domestici, esistono soluzioni di altissima qualità, pensate per essere davvero smart, sia nel costo che nell’applicazione!

Breda ha infatti ideato un servizio unico, grazie al quale dare nuovo lustro al proprio portone sezionale con pochi passaggi, rapidi e semplici.

UN NUOVO MANTO PER IL TUO PORTONE, CON UN ECCEZIONALE SCONTO
Le chiusure Breda, si sa, sono progettate per durare a lungo e mantenere nel tempo performance di utilizzo e sicurezza sempre eccellenti. Tuttavia, con il passare degli anni, mode, gusti ed esigenze possono cambiare, portando con loro anche la necessità di ripensare l’estetica e la configurazione del garage.

Ecco allora che per esaudire questo desiderio, non è più necessario partire da un foglio bianco, bensì dalla solida struttura dei portoni residenziali Breda!

Proprio così, per la sua ampia gamma di modelli, Breda offre la possibilità di sostituire solo il manto, preservandone invece la sua struttura originaria: un’operazione che comporta rapidità di montaggio e un notevole risparmio rispetto all’acquisto di un nuovo sezionale.

Ma c’è di più. Insieme a pannelli nuovi di zecca, è possibile scegliere anche ulteriori accessori e complementi, come porte pedonali, oblò, sezioni vetrate, illuminazione Led, guarnizioni, profili e molto altro ancora. Tutto questo con uno speciale sconto sul prezzo di manto e optional, da scoprire fin da subito presso il rivenditore di fiducia.

Mantenendo sistema di scorrimento, motore, automazioni e struttura del proprio portone Breda, l’installazione diventa ancora più facile, necessitando di sole poche ore di lavoro e senza dover ricorrere a interventi strutturali e operazioni di muratura. Un vantaggio in termini di tempo ma anche, e soprattutto, di investimento.

Pertanto, se i pannelli del vecchio sezionale iniziano a mostrare i segni degli anni, se si desidera una chiusura dalla configurazione diversa oppure con maggiore isolamento termico o, ancora, se c’è semplicemente la voglia di rinnovare lo stile del garage, allora il cambio manto Breda è l’opportunità pratica e intelligente da non farsi sfuggire.

A OGNI PORTONE LA FINITURA PERFETTA
In acciaio, in alluminio o in legno, con sezioni vetrate od oblò, liscio o con porta pedonale. Qualsiasi sia la configurazione ideale per i nuovi pannelli del vostro portone, la scelta della finitura è l’elemento che dona stile e unicità a ogni garage.

Per questo motivo, Breda ha progettato una vasta gamma di disegni, colorazioni e finiture con cui personalizzare la propria chiusura residenziale.

Insieme alle moltissime sfumature dei colori RAL, è possibile scegliere anche tra nuovi rivestimenti di tendenza come quelli dal finish liscio, satinato, micaceo o corten. Non mancano poi le opzioni più originali, tra cui i rivestimenti Ultra Touch, che simulano la matericità del legno, del cemento o l’effetto ruggine. Questi sono realizzati con una speciale vernice applicata a caldo garantita per dieci anni contro sfogliamento, sbiancamento e corrosione.

Per quanto riguarda invece il disegno dei pannelli, alle versioni Flat extra lisce si aggiungono i disegni Single, Multi e Multirib, insieme alle classiche configurazioni cassettate per i portoni in legno.

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati