Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

CTE lancia il programma #ioelamiaCTE

di CTE

Da 40 anni a fianco dei suoi Clienti, CTE propone un’estensione di garanzia fino a 5 anni per i suoi prodotti

Commenti 1000
18/03/2021 - Nel 2021 CTE festeggia il 40esimo anniversario della sua fondazione. Per l’azienda questo è un importante traguardo che merita di essere condiviso con tutti i Clienti e che simboleggia il bagaglio di esperienza, innovazione e sicurezza maturato nel corso dei 40 anni della sua storia. Nasce quindi il programma #ioelamiaCTE, un’iniziativa speciale creata per rendere l’esperienza con CTE e i suoi prodotti ancora più straordinaria.
 
Dal 1981 ad oggi CTE ha prodotto più di 14.000 piattaforme aeree e sviluppato tecnologie che hanno portato a nuove esperienze nell’interazione uomo-macchina, come ad esempio S3 EVO per il sistema di gestione in tempo reale delle prestazioni delle piattaforme aeree. Lo sviluppo di prodotti e tecnologie è cresciuto di pari passo con l’attenzione alla sicurezza dei propri prodotti, in particolare grazie ai numerosi test applicati prima della finalizzazione del prodotto.
 
Ed è con questo spirito che CTE vuole far sentire i suoi Clienti tranquilli e sicuri come il primo giorno dopo l’acquisto di una piattaforma aerea CTE: l’azienda ha sviluppato un programma di “Estensione di Garanzia” che copre fino a 5 anni, con l’obiettivo di mantenere la sicurezza e la massima efficienza delle sue piattaforme.
 
Il programma #ioelamiaCTE prevede inoltre una serie di vantaggi esclusivi pensati per far vivere ancora più da vicino il mondo CTE.
 
Il programma di estensione di garanzia è previsto inizialmente per il mercato italiano.
 
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di CTE oppure contattando la Forza Vendite o il Servizio Post Vendita CTE.

CTE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui