Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

Da AVE la gamma completa per pareti in cartongesso

di AVE

Scatole porta frutto, scatole di derivazione-multifunzione, accessori e soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza impiantistica

23/03/2021 - Da sempre sinonimo di innovazione, AVE si presenta oggi come una realtà leader nel settore del cartongesso. Gli installatori hanno a loro disposizione una gamma completa di prodotti e soluzioni dedicate alle pareti cave per seguire al meglio tutti i loro progetti:
 
Tredici versioni di scatole porta frutto in grado di assecondare tutte le necessità impiantistiche, spaziando dalla scatola tonda da 1-2 moduli S44/S45, alla scatola rettangolare da 6 moduli S45 e 7 moduli S44, fino alla versione da 20 moduli S45. Tutte queste scatole, inoltre, esibiscono caratteristiche tecniche che rendono agevole il montaggio e facilitano il cablaggio dei frutti.
 
Due scatole con due sistemi d’installazione diversi per i 3 moduli. RIVOBOX (cod. 253X4CG) è concepita per la doppia applicazione; è possibile installare la scatola da entrambi i lati della parete (anche nel lato dove manca la lastra di chiusura), senza dover attendere il ritorno del posatore e/o gessista. Con JIM BOX (cod. 253CG) si può invece operare frontalmente. Anche qualora la lastra di chiusura fosse già applicata, sarà sempre possibile installare la scatola a binocolo tramite fresatura.
 
Nove versioni di scatole di derivazione-multifunzione che permettono di realizzare quattro applicazioni multi-frutto per serie civili, sette applicazioni per la derivazione IP40, cinque applicazioni per la derivazione IP55 e sei applicazioni per centralini IP40 da incasso. Queste scatole sono dotate di numerosi dettagli tecnici che permettono la doppia applicazione e semplificano l'installazione.
 
Gli accessori dedicati alle scatole porta frutto e di derivazione-multifunzione per pareti cave consentono di aumentare la flessibilità dell’impianto, di ridurre i tempi di lavoro e di evitare i più comuni imprevisti come, ad esempio, lo sgancio del tubo corrugato durante le operazioni di cablaggio. L’innovativa staffa distanziale per RIVOBOX 253X4CG, inoltre, facilita e velocizza notevolmente le operazioni per la doppia applicazione della scatola.
 
Soluzioni pensate per ogni esigenza: il sistema ECO-AVE, oltre a ridurre l’impatto ecologico dell’impianto, garantisce massimi livelli di isolamento termico e acustico; il pannello F-BOX, applicabile alla scatola 253CG, assicura il mantenimento del grado REI 120 contro il rischio incendio; la speciale scatola da incasso FILO-MURO permette di far aderire perfettamente le placche delle serie civili AVE con la parete in cartongesso.
 
Grazie al suo impegno verso l’innovazione tecnologica, in sintonia con le esigenze della moderna edilizia, AVE offre oggi una gamma completa di prodotti dedicati al cartongesso, opportunamente progettati per agevolare ed ottimizzare il lavoro dell’installatore.
 
AVE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati