Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Ermetika per una prestigiosa Clinica in Israele

di Ermetika

Le porte Absolute Swing esaltano gli spazi in un progetto a Tel Aviv

17/03/2021 - Nel cuore di Tel Aviv, Ermetika, grazie al suo Partner commericale Algabi Doors, ha potuto partecipare alla realizzazione di una prestigiosa Clinica Dentistica fornendo alcuni prodotti della Linea Absolute, controtelai e porte Filo Muro Ermetika.

L’esigenza di creare un ambiente di design, caratterizzato da linee  minimaliste e pulite, proprio di uno studio medico,  è stata pienamente soddisfatta dall’impiego delle porte battenti filo muro Absolute Swing che esaltano e sfruttano al meglio gli spazi a disposizione, crendo un ambiente confortevole, funzionale ed esteticamente unico.

I rivestimenti realizzati sapientemente su misura e il design ricercato anche degli arredamenti, contribuiscono a creare un'interessante dinamicità tra superfici, luci, contrasti e riflessi. Il merito di questo eccellente risultato è tutto dei prodotti Ermetika applicati in questo contesto: le porte Filo Muro Absolute Swing, niente stipiti, niente coprifili, dal gusto assolutamente minimale.

Absolute Swing di Ermetika è la soluzione filo muro per porte a battente che risponde al bisogno dei progettisti di cercare nuovi sistemi di chiusura capaci di coniugare praticità e design. Disponibile per pareti in intonaco e in cartongesso, permette di celare gli accessi ad ambienti riservati, come dispense e ripostigli, creando un effetto di totale continuità con le pareti.

Absolute Swing coniuga perfettamente la necessità di nascondere ed isolare con quella di decorare ed arredare. Risulta pertanto la variante perfetta della Linea Filo Muro di Ermetika da applicare in contesti come una clinica dentistica, uno studio professionale, una sala convegni o in strutture alberghiere, senza escludere le abitazioni private orientate al gusto minimale.
 
Progetto: Clinica Dentistica Tel Aviv, Israele
Architetto: Zalman Perry
Partner: Algabi Doors


Ermetika su Edilportale.com

 


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa