16/03/2021 - La constante ricerca di FILA in nuove soluzioni per la protezione e la salvaguardia di tutte le superfici, ha portato l’azienda padovana ad essere un punto di riferimento internazionale per aziende produttrici, imprese edili, architetti e contractor nei progetti a basso impatto ambientale, nei quali la bellezza del materiale è un plus progettuale.
Per questo motivo, l’Azienda è diventata un marchio di eccellenza, consigliato da oltre 200 tra i maggiori produttori nazionali e internazionali di pavimenti e rivestimenti, come garanzia di affidabilità ed efficacia.
La qualità dei suoi prodotti viene, oggi confermata e rafforzata, dall’importante accordo di partnership con Nesite, azienda leader internazionale nella produzione e nella posa di pavimenti sopraelevati, parte del Gruppo Transpack, che ha inserito i prodotti FILA nelle schede tecniche di manutenzione dei propri materiali.
Una pulizia adeguata e regolare delle superfici, eseguita con prodotti e modalità idonee per ogni materiale è fondamentale per preservare qualità e durabilità delle finiture.
Nello specifico caso dei pavimenti sopraelevati, una pulizia appropriata del piano di calpestio contribuisce a conservarne le caratteristiche fisico-meccaniche, proprietà antiscivolo e profilo estetico, il tutto in conformità con la norma UNI 11617:2016.
Il successo delle soluzioni FILA per la cura e la protezione delle superfici è anche testimoniato dagli interventi eseguiti, ad esempio, sia in edifici storici, come Il Palazzo della Ragione a Padova, sia in residenze private, come Villa Solitaire a Palma de Mallorca, una delle abitazioni più lussuose al mondo, sia in realizzazioni avveniristiche e luoghi pubblici come l’Armani Hotel di Dubai, il Museo del Louvre di Abu Dhabi, il Tottenham Football Stadium di Londra.
Fila Industria Chimica su Edilportale.com
NORMATIVA
Condono edilizio, Salvini e la sanatoria per i piccoli abusi