Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

In casa DAB il nuovo Esybox Max guarda al futuro

di Dab Pumps

Modularità e sistemi di comunicazione integrati per ogni esigenza di pressurizzazione, dal piccolo appartamento al condominio

11/03/2021 - DAB presenta Esybox Max, il nuovo prodotto che amplia e completa il range di applicazioni della gamma Esybox Line. Dedicato al mondo del Commercial Building Service, Esybox Max stabilisce uno standard rivoluzionario per la pressurizzazione idrica del futuro.

Esybox Max è innanzitutto il risultato dell'ascolto di tutte le persone che entrano in contatto con il prodotto durante il suo ciclo di vita. Dalla fase di progettazione alla distribuzione, installazione, manutenzione fino all’utente finale, Esybox Max offre vantaggi a tutta la filiera, nel massimo rispetto dell’ambiente.  Esybox Max può garantire massima efficacia e sicurezza in molteplici applicazioni che vanno dal condominio di 10 piani, fino a hotel e ospedali di medie dimensioni.
 
I punti di forza di Esybox Max sono modularità e sistemi di comunicazione a distanza
Esybox Max è stato progettato pensando a tutte le possibili destinazioni d’uso. L’idea ispiratrice di fondo è quella dell’O.S.A. – On Site Assembly – cioè dell’assemblaggio dei gruppi di pompaggio nel sito di installazione, anziché presso l’impianto di fabbricazione. Assemblaggio in loco significa moduli facilmente trasportabili, furgoni meno capienti, movimentazione più leggera; vantaggi che risultano ancora più evidenti nel caso di locali tecnici con accessi difficili.  Esybox Max è nato per fare risparmiare tempo e spazio anche in magazzino ed essere quindi in grado di offrire sempre al cliente la soluzione migliore. Il settaggio è rapido, grazie a un sistema di montaggio ad incastro, al Wi-Fi integrato e alla connettività nativa. Non solo, in caso di sistema multiplo, una volta completata l’attivazione della prima pompa, gli altri Esybox Max si sincronizzano tra loro automaticamente. 
 
Esybox Max è anche manutenzione e monitoraggio a distanza. Grazie all’applicazione DConnect basta infatti uno smartphone per potersi interfacciare con la pompa, facendo risparmiare tempo durante la messa a punto del sistema e permettendo tutte le regolazioni possibili da remoto. Il tutto senza doversi necessariamente recare sul posto. Con Dconnect, il servizio cloud di DAB, monitoraggio e manutenzione non sono mai stati così facili. Allarmi e notifiche su possibili malfunzionamenti arrivano direttamente sullo smartphone, così come diventa immediato controllare a distanza funzionamento, consumi energetici e idrici. Più facilità di controllo e di manutenzione significano anche la possibilità di offrire servizi dedicati al cliente, con i nuovi pacchetti Silver e Gold adatti ad ogni esigenza.
 
Esybox Max è un sistema integrato ad alte prestazioni che, nel rispondere alle necessità di ogni singolo utente, abbraccia anche quelle dell’ambiente. Il risparmio energetico è garantito dall'inverter integrato che ne migliora le prestazioni e il comfort è sicuro con l'app DConnect che permette di gestire la pressione richiesta in un dato momento.  La logistica e i trasporti sono ottimizzati, assicurando una minore emissione di CO2. Il prodotto è inoltre realizzato con una percentuale di plastica riciclata e dimostra un uso ragionato dei materiali e delle risorse del pianeta, così come il risparmio energetico garantito del 20% negli impianti di produzione si traduce in sostenibilità e rispetto per l’ambiente. Esybox Max risulta anche più facile da stoccare.
 
Esybox Max è una soluzione unica nel suo genere, che ridefinisce ancora una volta le regole della pressurizzazione idrica, frutto dell’integrazione delle migliori tecnologie e di un know-how tutto italiano che DAB mette in mostra attraverso i suoi prodotti.
 
Esybox Max è anche facile da selezionare. È infatti sufficiente scegliere tra due differenti idrauliche in base all’altezza dell’edificio e creare un gruppo, con un massimo di quattro pompe, in base al numero di utenze.
 
Dab Pumps su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati