Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

iotty annuncia la nomina di Giuseppe Solito come Direttore Vendite Online Europa e Asia

di iotty

17/03/2021 - Giuseppe Solito è il nuovo Direttore Vendite online Europa e Asia di iotty. Con questo ingresso, l’azienda continua il rafforzamento del top management, nell’ottica di ampliare la propria crescita a livello internazionale e distinguersi tra i player principali nel settore della smart home.

Nel suo nuovo incarico, Solito si occuperà dello sviluppo dei canali di vendita online di iotty, in particolare per i mercati di Asia e Europa e riporterà direttamente al Direttore Generale Mauro Ghirardi, entrato in azienda a febbraio 2021.
 
Solito porta in azienda una poliedrica esperienza professionale, conseguita nel corso di una carriera ormai pluriventennale, che gli ha permesso di acquisire una profonda conoscenza sia delle dinamiche di gestione diretta del prodotto, sia di quelle commerciali dell’area Retail.
 
Prima del suo arrivo in iotty, infatti, Solito ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità. Dal 2018 è stato Direttore Commerciale per il mercato Italiano del segmento telecamere connesse Arlo e, prima ancora, Country Product Manager Italia della linea Networking di Asus.
 
Unirmi al team iotty è stata allo stesso tempo una scelta di cuore e di testa. Mi ha motivato da un lato la gioia di mettermi al servizio di una “eccellenza” della tecnologia e del design Made in Italy, dall’altro l’opportunità di affrontare una nuova sfida professionale, come responsabile di un ambizioso progetto di sviluppo del canale online in Europa ed Asia di dispositivi che sono convinto abbiano tutte le qualità per affermarsi ancora di più a livello internazionale”, dichiara Solito.

iotty su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa