Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
AZIENDE

Le esterne di Pucci, un ‘classico’

di PUCCIPLAST

31/03/2021 - Il pubblico è diventato selettivo ed esigente, guarda sempre di più all’estetica oltre che alla funzionalità. Le esterne dal carattere forte, in grado di interpretare il bagno moderno in tutte le sue varianti e di adattarsi anche alle soluzioni architettoniche più difficili.

E se parliamo di sensibilità ecologica, Pucci è sempre stata all’avanguardia. Nella categoria “risparmio dell'acqua”, prima di tutte c'è la eco di Pucci.

Oggi, nel bagno eco-consapevole è arrivato il momento della Pucci eco esterna, l'evoluzione naturale di un prodotto da sempre all'avanguardia.

Pucci eco si caratterizza per il design elegante e per le forme morbide e discrete, che le permettono di inserirsi con naturalezza e stile in ogni tipo di bagno.

Questa cassetta, offre la possibilità fondamentale del doppio pulsante, a 9 litri o 4 litri, che consente di usare nel modo più razionale ed utile la nostra risorsa più scarsa e preziosa, l'acqua. Inoltre risponde con grande duttilità a numerose tipologie di installazione.

Nel panorama delle cassette esterne c'è anche Pucci VIVA. Pucci VIVA sviluppa il nuovo concetto di cassette esterna: praticità assoluta, estetica raffinata, linee fluide e piacevoli proposte dal design contemporaneo e, come plus importante, la doppia possibilità di scelta offerta dal tasto con funzione risciacquo – stop. Pratico e molto sensibile, questo tasto favorisce in uso razionale e funzionale dell'acqua, soddisfacendo sempre le effettive necessità dell'utente.

É un'esterna assai duttile: con l'ampia scelta di tubi di risciacquamento, risponde a tutte le esigenze d'installazione, si può trasformare immediatamente in cassetta pneumatica per i bagni dei locali pubblici e comunità.

Cassette esterne belle da vedere, tecnologicamente efficaci, adattabili, facili da installare e funzionali nel tempo.

PUCCIPLAST su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati